NewsRECENSIONITechWindows

KLIM Bungee

26views

Ben ritrovati amici di SocialAndTech,
il prodotto che mi fa piacere farvi conoscere oggi è Klim Bungee, un accessorio multifunzionale davvero utile per le nostre postazioni videoludiche o lavorative. Con Klim Bungee riusciamo a tenere ordinato e pulita la nostra scrivania evitando fastidiosi intrecci e grovigli di cavi. Questo è possibile grazie all’utilizzo del braccetto passacavo che permette al cavo del mouse di rimanere sempre in posizione e non formare nodi che rendono problematica o difficoltoso l’utilizzo del device.

 

CONFEZIONE e MATERIALI              

Klim Bungee arriva all’interno di una solida scatola di cartone devo dire ben curata nei minimi particolari anche nell’estetica. Al suo interno troviamo la base del KLIM Bungee, il braccetto che dovremo poi montare in modo facile e rapido alla stessa ed il cavo di alimentazione con il foglio d’istruzioni. Una volta estratto il prodotto dalla sua confezione, abbiamo come accessori un braccio in gomma che terrà il cavo del mouse e un cavo USB 3.0.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Marca: KLIM
Modello: Bungee
Colorazione Led: Giallo Verde Blu Rosso Viola
Dimensioni: 12 x 5 x 13 cm
Peso: 154g
Tipo Connettore: USB

TEST, FUNZIONAMENTO ed UTILIZZO

Ormai Klim ci ha abituati ad un design moderno e progaming e anche Klim Bungee risponde a queste caratteristiche: forma triangolare, spigoli accentuati che gli conferiscono un aggressivo. Come sempre è presente il logo sulla base frontale ed il braccetto di gomma è di colore nero mentre la base è grigio antracite. Immancabili i LED che cambiano colore in modo automatico con luci di colore giallo, verde, rosso, viola e rosso. Klim Bungee permette di controllare perfettamente il tuo device e allo stesso tempo evitare blocchi, interruzione e nodi inaspettati tramite il braccetto d’estensione fornito completamente stabile e flessibile. Un prodotto costruito con materiali veramente di buonissima qualità, solido al tatto e pronto a qualsiasi stress test. Il cavo è lungo 1,2 m, comodo per essere usato sia con fissi che con notebook.

L’utilità del Klim Bungee però non si ferma solo a questo compito, anzi presenta sul lato sinistro è presente una porta Micro USB 3.0 con la quale attraverso il cavo in dotazione possiamo collegare il dispositivo al PC; mentre sul lato destro troviamo uno slot per Micro SD, una porta Micro USB 2.0 per l’alimentazione supplementare. 3 porte USB 3.0. Il braccio è retrattile e quindi può anche essere comodamente usato “solo” come hub USB. Per avere la certezza che la porta USB sia alimentata a sufficienza basta collegare un normale caricabatteria per smartphone da 5V e 2A. L’effetto d’illuminazione è semplicemente la transizione graduale di vari colori, e non è personalizzabile

PRO

– Design Innovativo e Progaming
– Ergonomicità ottima
– Materiali solidi e flessibili
– Slot SD molto utile
– Garanzia 5 anni
– Illuminazione a LED di vari colori
– Rapporto qualità / prezzo


CONTRO

– Possibilità di personalizzazione degli effetti e luci
– Porta USB frontale

CONCLUSIONI

Klim Bungee è un prodotto semplicemente completo, bello utile e con design moderno e accattivante. Esistono sul mercato Bungee o anche solo Hub che costano il doppio di tutto il Klim Bungee. Senza fare mezzi giri di parole penso sia il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo in circolazione. Costruito con solidi materiali e utili funzioni aggiuntive uniche nel panorama dei tendi cavo. Consiglio assolutamente l’acquisto direttamente su Amazon cliccando QUI.

Grazie anche oggi amici, per avermi seguito in questa recensione

Un Saluto da Daniele e ricordatevi…. ENJOY SocialAndTech

Daniele Graziani
Mi piace recensire prodotti, sempre con il mio stile!
Translate »