NewsUbuntu

La beta di Ubuntu 14.10 è on line

E’ finalmente on line la prima beta, di Ubuntu 14.10 ( tra cui Kubuntu, Lubuntu, Ubuntu Kylin, Xubuntu e Ubuntu GNOME ).

Cosa c’è di nuovo?

Ubuntu GNOME 14.10 Beta 1  include, come con la precedente versione alpha, GNOME Shell 3.12 e l’aggiunta di alcune applicazioni installate di default. Kubuntu 14.10 Beta 1  include la piattaforma KDE 4.14, rilasciata poco più di una settimana fa e alcune funzioni per effettuare dei test per la prossima generazione di plasma 5. Anche Xubuntu 14.10 Beta 1  è disponibile.Ora abbiamo il supporto per la gestione dei temi GTK 3.12, controlli per la retroilluminazione della tastiera attraverso il power manager Xfce, e una serie di aggiornamenti di Xfce ( puoi trovare l’annuncio ufficiale in questo articolo)  ). Le immagini sono disponibili anche per Lubuntu ,  Ubuntu Kylin.

14.10-release-schedule-

E ora?

Con la prima beta di Ubuntu 14.10 on line, aspettiamo la prossima release, che  sarà la beta finale, provvisoriamente in scadenza il 25 settembre. Una release candidate dovrebbe essere disponibile per il 16 ottobre , appena prima della versione finale di Ubuntu 14.10 il 23 ottobre .

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »