comunicato stampaGamingNews

La piattaforma di illuminazione Razer Chroma ora supportata da 25 brand su 500 dispositivi

CHI: Razer, il leader globale nel lifestyle gaming.

COSA: Razer ha annunciato al Computex 2019 che ad oggi sono 25 i partner parte del programma di dispositivi connessi a Chroma – inclusi MSI, Thermaltake, AMD, ViewSonic, Biostar e altri.

Razer Chroma, il più ampio ecosistema di illuminazione per gamer, è integrato in famosi giochi per PC come per esempio Apex Legends, Overwatch e Mortal Kombat 11.

I dispositivi connessi a Chroma di questi 25 brand sono in grado di sfruttare queste integrazioni ed effetti luminosi, in passato solo disponibili su prodotti Razer.

I dispositivi di terze parti includono schede grafiche, schede madri, case per PC, ventole di raffreddamento per PC e altro ancora.

Le app e i device di terze parti abilitati Chroma possono essere facilmente controllati tramite il modulo Razer Chroma Connect, parte di Razer Synapse.

Per maggiori informazioni, visitare qui.

PERCHÉ: Per portare un’esperienza di illuminazione Chroma più immersiva e unificata sulle periferiche Razer e sui dispositivi di terze parti, inclusi case per PC, schede madri, ventole di raffreddamento e altro ancora.

QUANDO: Disponibile

DOVE: Razer.com/chroma

PARTNER:

Aerocool

Cougar

Phanteks

AMD

Ducky

Silverstone

Antec

EKWB

Teamgroup

AOC

GEIL

Thermaltake

Apacer

G-skill

Viewsonic

ASROCK

Lian Li

Wooting

Biostar

MSI

Zadak

Bitspower

Patriot

Zotac

Colorful

   

RAZER

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni, la linea di gaming laptop Blade, e il nuovo Razer Phone.

La piattaforma di software Razer, con oltre 50 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). I servizi di Razer includono zGold, tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, che consente di acquistare monete virtuali e articoli da oltre 2.500 videogiochi differenti. L’azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd.

Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer ha quindici uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337).

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »