NewsRecensioniTech

La scrivania per nerd che vogliono fare sport

Ebbene si, il titolo di questo articolo è particolarmente esplicativo, abbiamo trovato per voi la prima scrivania che non solo non vi farà metter sù pancia, ma vi tonificherà i musoli mentre lavorerete!

palestra

Questa è la scrivania regolabile in altezza che consentire gli utenti di fare sport durante il lavoro. Progettata  per essere principalmente una cyclette,con essa  un utente medio può bruciare circa 4.000 calorie in una settimana lavorativa. L’altezza del banco è regolabile con la semplice pressione di un pulsante, il  che consente di passare facilmente da una posizione seduta ad una seduta standard o in piedi. La macchina ellittica ha in sedile imbottito che scorre dolcemente lungo il telaio per accomodare gli utenti di qualsiasi statura, un perno girevole per un facile accesso/uscita e per ultimo uno schienale regolabile. La resistenza è controllata elettronicamente tramite un sistema di monitoraggio delle prestazioni,che tiene traccia di distanza,potenza sviluppata,calorie bruciate e consente di visualizzare le informazioni memorizzate per un massimo di 30 persone sul suo schermo 4 “x 6”  a led.

L’unico limite è dato dal prezzo: $8,000.00

Se volete comunque visionare il prodotto, di seguito vi indichiamo il link : The Elliptical Machine Office Desk .

 

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »