NewsTech

La tua pubblicità su SocialandTech

158views

Dal nostro primo articolo, datato 4 luglio 2012:

Ciao a tutti, eccoci in questa nuova fantastica avventura chiamata SocialandTech. Iniziamo dalla data: 4 Luglio. Semplice, in America il 4 luglio significa indipendenza, rivoluzione, nuove prospettive, una nuova visione del Mondo. Non vogliamo essere irrispettosi di ciò che è stato, ma reputiamo che la tecnologia sia un buon modo per migliorare il nostro futuro. L’idea nasce una notte,guarda un po’,in un famoso Social Network, Twitter. Due perfetti sconosciuti, divisi da milleduecento kilometri, appassionati di tecnologia si ritrovano a discutere di App e software in genere. Nel giro di poco tempo è nata questa community che comprende ormai una decina di persone: semplici appassionati e tecnici, tutti uniti da un solo comune denominatore , la tecnologia . Da noi la parola “lettore” cambia in “fruitore”, infatti per noi il libero scambio di informazioni che ha come denominatore i Social Network, fa si che diventi parte pulsante del sito. Per ora ho definito il nostro team, per chi ci conosce l’A-Team, in maniera asettica e molto professionale, ma vi assicuro che faremo il massimo per divertirvi , anche con qualche sorpresa!

Sono passati alcuni anni, qualche migliaio di articoli, una decina di blogger, collaboratori importanti e molto impegno profuso. La nostra voglia di continuare ad offrire contenuti di qualità è in costante aumento. Vogliamo quindi trovare nuovi partner, per poter effettuare un percorso di crescita comune. Vuoi pubblicizzare la tua azienda in maniera innovativa e fresca? Contattaci, abbiamo una serie di proposte a cui non potrai rifiutare!

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »