NewsRECENSIONITech

Lampada Led Bestek – recensione

21views

Oggi vi presentiamo un prodotto che risulterà davvero utile sulle vostre scrivanie per fornire oltre che una luce potente e graduata, anche altre interessanti funzioni, tutto in un unico prodotto. Stiamo parlando della lampada a LED della ditta Bestek.

Bestek per chi non la conoscesse nasce con la missione di fornire prodotti di alta qualità e migliorare la qualità della vita delle persone, Bestek Gruppo è stato istituito ufficialmente nel 2007. I prodotti Bestek includono accessori per autoveicoli, elettrodomestici e prodotti elettronici. marchio Bestek ha guadagnato una buona reputazione in tutto il mondo. Molti dei suoi prodotti sono stati classificati BEST SELLER su Amazon per lungo tempo. Bestek Gruop possiede tre filiali estere (US / UK / JP) e sei filiali in Cina continentale.

La lampada è disponibile in una confezione resistente e ben progettata in cui troviamo, incelofanata, la lampada, l’alimentatore, il manuale (in tedesco) ed anche un panno per la pulizia.

Ad una prima occhiata la lampada risulta resistente e ben costruita (in materiale ecologico ABS), si presenta con una base circolare ed un braccio che gira a 160° in orizzontale e 180° in verticale con un 90° di inclinazione.

Il suo consumo massimo si aggira sui 10W e permette di risparmiare il 90% in meno di energia rispetto alle lampade normali. Le luci Led inoltre hanno una lunga durata, si parla di più di 50000.

Prima di parlarvi dell’aspetto tecnico questa lampada ha una particolarità che risiede nella visualizzazione, grazie ad un display digitale, la data, il tempo e la temperatura ambientale, compresa funzione di sveglia. Direi che difficile trovare qualcosa del genere in giro. Il display è molto luminoso per cui vi sconsiglio di usarla come luce vicino al letto in quanto darà fastidio.

Per non essere da meno troviamo una porta USB 5V per caricare i nostri dispositivi senza utilizzo di altri caricatori, anche se dobbiamo dire che è davvero poca l’energia erogata 0,5A.

Dati tecnici:
– 2 sorgenti luminose (Luce fredda e calda), 5 livelli di luminosità e 3 modalità di illuminazione:
* Study: luce fredda più luminosa assicura che ciascuna parola sul libro sia chiara.
* Relax: luce calda e accogliente, ti fa rilasciarsi e confortevole.
* Reading: luce fredda e calda soffice ti fa godere della lettura senza affaticamento visivo.

-Temperatura di colore: luce fredda 6000k – luce calda 3300k

-Pannello touch con tasti: On/Off, Down, Up, Mode. Sul retro sono presenti ulteriori tre tasti (non touch) per le impostazioni iniziali: Set, Up, Down

Trovate il prodotto Bestek su Amazon al costo scontato di 40€ottima a questo prezzo!

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »