Le mie spese: come tenere le nostre finanze sott'occhio 1

Le mie spese: come tenere le nostre finanze sott’occhio

Con un po d’Italia nel disegno dell’applicazione e lo sviluppo in Svezia nasce Le mie spese che ci aiuta nella monitorizzazione delle nostre finanze in modo facile e ordinato.

Con una grafica decisamente semplice è possibile fin da subito prendere gestione di tutto. In alto al centro abbiamo i tasti settimana, mese ed anno ed in basso varie opzioni (sommario, operazioni, ricorrente, categorie ed impostazioni).

Tutto quello di cui avete bisogno lo trovate proprio subito e con estrema facilità. Una caratteristica importante è quella di poter salvare i nostri conti in un file su dropbox oppure esportarlo in formato Excel, CSV o HTML.

screen322x572                                 screen322x5721

Inoltre è possibile settare con quale tipo di valuta tenere i nostri conti, come far iniziare il mese in un giorno prestabilito.

Un elenco giornaliero delle entrate e delle spese, che viene aggiornato nell’istante in cui inserisci un’operazione e indica anche il saldo. Per praticità, puoi anche inserire le operazioni ricorrenti.

screen568x56811

Da non sottovalutare anche la presenza delle categorie per poter raggruppare le nostre spese od entrate indicando in modo specifico di cosa si tratta.

Le mie spese è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch al prezzo di 1,99€ ed è localizzato in Italiano, Cinese, Danese, Finlandese, Francese, Giapponese, Hu, Inglese, Ko, Norvegese, Olandese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Svedese, Tedesco. L’applicazione ha una valutazione di 4+. Eletta applicazione del giorno da Macworld Svezia e non solo.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »