Lovers vs Haters: a ognuno il suo San Valentino con Glovo 1

Lovers vs Haters: a ognuno il suo San Valentino con Glovo

Da domenica sarà attiva una sezione dell’app creata appositamente per la settimana di San Valentino in cui si può trovare tutto quello che serve per festeggiare in modo romantico con il partner, per divertirsi con gli amici o semplicemente rilassarsi

Milano, 9 febbraio 2017 –In coppia o single? Romantici o cinici? Meglio qualcosa che stupisca o andare sul sicuro? Due modi completamente diversi per vivere San Valentino ma una sola app per rispondere a tutte le richieste.

Glovo (www.glovoapp.com)l’innovativo marketplace per il local delivery che consente agli utenti di acquistare e ricevere istantaneamente tutte le tipologie di prodotto da qualsiasi negozio presente in città – da questa domenica mette a disposizione dei milanesi una nuova categoria appositamente creata per la settimana di San Valentino, in cui è possibile trovare tutto l’occorrente (ma proprio tutto) per passare la perfetta serata in compagnia del partner, degli amici o semplicemente per concedersi un’ora di assoluto relax.

Il 14 febbraio, i LOVERS potranno scegliere di essere classicamente romantici facendo recapitare al partner un mazzo di fiori (in consegna gratuita) o dei cioccolatini (Neuhaus, Venchi, La Durée) oppure acquistare il regalo desiderato in qualsiasi negozio e farselo consegnare in ufficio entro un’ora. Cenare fuori a San Valentino è sempre difficile, soprattutto nei ristoranti più in voga dove se non avete già prenotato forse non troverete più posto – o l’ultimo tavolo rimasto è quello accanto ai bagni – quindi non propriamente adatto per una serata all’insegna del romanticismo, ma non per questo bisogna rinunciare ai piatti più afrodisiaci della città: per una serata alternativa, ordinare da Pescaria o Poporoya tramite l’app e farsi consegnare la cena direttamente a domicilio, ricreerà l’atmosfera giusta a casa e in completa intimità.

La versatilità della nostra app ci permette di poter rispondere a tutte le necessità, per passare un San Valentino d’effetto ma soprattutto comodo e personalizzato, dedicato agli innamorati ma non solo: abbiamo voluto pensare anche a chi non vuole festeggiare questa ricorrenza perché è contrario o perché è single, inserendo suggerimenti specifici per tutti gli ‘HATERS’ della festa di cupido ha dichiarato Matteo Pichi, Country Manager di Glovo in Italia.

In effetti, i milanesi che organizzano serate di San Valentino “alternative” sono in costante aumento, la categoria HATERS propone loro tutto ciò che serve per una bella festa tra amici, con possibilità di farsi recapitare anche giochi in scatola, drink preparati direttamente dai migliori locali della città come ad esempio MAG Cafè, fast food… ma è pensata anche per i single che vogliono concedersi dei trattamenti di bellezza / relax a domicilio, direttamente dalla collezione speciale di Lush!

Non bisogna dimenticarsi che Glovo è attivo in Spagna e in Francia: se volete festeggiare il 14 febbraio nel modo più “classico e romantico”, regalandovi un viaggio a Parigi o a Madrid, ricordate che anche in queste città potrete utilizzare Glovo per ordinare qualsiasi cosa all’ultimo minuto, anche nel cuore della notte.

A proposito di Glovo

Glovo è un’app che ti permette di acquistare qualsiasi prodotto e riceverlo in pochi minuti, ovunque. Il progetto nasce con l’obiettivo di trasformare il modo in cui gli utenti acquistano ciò di cui hanno bisogno attraverso l’ottimizzazione delle risorse e offrendo immediatezza. L’applicazione connette i clienti che vogliono acquistare, ricevere o andare a prendere un prodotto, con i fattorini disposti ad aiutarli in meno di 60 minuti. Ad oggi, il servizio è disponibile a Barcellona, Madrid e Valencia. Ora anche a Milano e Parigi. Comunicato stampa.

Avatar
Cybersecurity Specialist

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »