AppleNews

Mai più valige perse in aeroporto con il “baggage locator” LugLoc!

224views

iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, è lieta di presentare LugLoc, il “baggage locator” che consente di conoscere l’esatta posizione del proprio bagaglio anche a centinaia di chilometri di distanza.

Studiato per impedire che una vacanza venga rovinata o che un viaggio di lavoro subisca ritardi indesiderati, LugLoc è un device elettronico che può essere inserito all’interno di una valigia imbarcata su un volo senza alcun tipo di restrizione. Merito del suo accelerometro triassiale brevettato, che lo rende conforme alle recenti normative delle principali agenzie del trasporto statunitensi (FAA, TSA e FCC) e che gli permette di spegnersi quando l’aereo decolla e di “tornare attivo” appena terminato l’atterraggio.

Il dispositivo distribuito in Italia da iPerGO è caratterizzato da una SIM card interna e può essere localizzato in qualsiasi angolo del globo, grazie allo “sfruttamento” della rete cellulare GSM/GPSR e alla triangolazione con le reti WiFI. Che sia stato lasciato in aeroporto, in un hotel o all’interno di uno chalet in alta montagna, il “baggage locator” LugLoc rileva il bagaglio e ne visualizza la posizione direttamente sul display dello smartphone. Se la valigia o la borsa si trovano invece ad una distanza ravvicinata, fino a circa 90 metri, il dispositivo in automatico invia un avviso di prossimità (notifica via e-mail o sms) attraverso la tecnologia Bluetooth.

Facilissimo da utilizzare grazie ad un’app molto intuitiva e caratterizzato da dimensioni estremamente contenute, che gli consentono di essere comodamente inserito all’interno di valige di piccole dimensioni, borse e zaini di ogni tipo, LugLoc offre una batteria in grado di assicurare ben 15 giorni di utilizzo. Per poter usufruire del servizio basta caricare il device per 24 ore grazie ad una connessione USB, effettuare il download gratuito da Apple Store o Google Play dell’app LugLoc, registrare il proprio account e associare il dispositivo dopo aver inserito il codice dell’abbonamento (offerto da iPerGO per la prima annualità).


Per ulteriori informazioni sul localizzatore LugLoc, disponibile per la vendita al prezzo al pubblico consigliato di 119 € che include un anno di abbonamento, è possibile visitare i siti web:
www.ipergo.it e https://lugloc.com

Caratteristiche tecniche:

Batteria ricaricabile via USB: fino a 15 giorni di vita utile

Avvisi di prossimità (Bluetooth) raggio 90 m

Avvisi di localizzazione remota a livello mondiale con rete cellulare GSM/GPRS

Localizzazione triangolare tramite rete cellulare GSM e reti WIFI

Accelerometro triassiale conforme FAA (spegnimento al decollo, riaccensione all’atterraggio)

Notifiche via SMS e Email

Cronologia localizzazione e dati di viaggio

App per iOS e Android Certificazione FAAUSA

Dimensioni: 10 x 8 cm Pesa: 100 gr

Garanzia: 2 anni

Abbonamento 12 mesi compreso nel prezzo di acquisto

Chi è iPerGO

iPerGO, è la nuova divisione di SofTeam nata nel 2015 e dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o per chi pratica sport. Il nome della divisione – iPerGO – si ispira all’ipergolo, un combustibile ad alto potenziale di energia, per motori a razzo, sostanza che esprime dinamismo, velocità e reattività. L’innovazione nel portafoglio prodotti, la scelta dei partner e dei clienti, l’individuazione di nuovi segmenti di mercato ad alto sviluppo, sono gli elementi che hanno contribuito alla crescita e al consolidamento dei risultati di SofTeam in questi anni.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »