comunicato stampaNewsSocialTech

Mediacom alza ulteriormente il volume con il nuovo MusicBox Monster

155views

Il nuovo MusicBox Monster è la punta di diamante della nuova linea di trolley speaker, con cui Mediacom intende bissare i successi ottenuti dalla fortunata serie che l’ha preceduta e che comprende quattro nuovi modelli di casse Bluetooth con ruote, batteria integrata e maniglia telescopica per portare la musica ovunque.

Comunicato Stampa

Mediacom annuncia una nuova linea di trolley speaker tra cui spicca MusicBox Monster, un vero e proprio mostro capace di fornire una potenza sonora di ben 180 W e regalare un’eccellente qualità audio ovunque si voglia, anche all’aria aperta.

In grado di portare una ventata di allegria e divertimento in occasione di cerimonie e feste in giardino, in montagna o al mare, ma utilissimi anche in occasione di eventi e convegni, la serie MusicBox si rinnova con quattro nuovi modelli da 90W a 180W, tra i quali non passerà sicuramente inosservato il nuovo MusicBox Monster, la punta di diamante della nuova linea, in grado di assicurare la potenza che serve anche negli spazi più ampi.

Tutti dotati di un grande display blu a led di grande impatto visivo e di un pannello di controllo con equalizzatore ancora più curato e intuitivo, i nuovi MusicBox si distinguono dalla serie precedente anche per un rinnovato e più accattivante design e per un nuovo sistema d’illuminazione a LED, in grado di offrire effetti luminosi davvero spettacolari e coinvolgenti.

Forniti completi di microfono wireless, particolarmente utile e divertente nelle sessioni di karaoke e di generose batterie in grado di garantire fino a 8 ore di autonomia senza la necessità di essere collegati all’alimentazione di rete, i nuovi MusicBox mettono poi a disposizione ingressi audio e per strumenti musicali e consentono la riproduzione di brani da lettori MP3, chiavette USB, schede di memoria e smartphone, anche via Bluetooth.

Un pratico telecomando, infine, permette il controllo di tutte le funzionalità dei trolley speaker a distanza, offrendo la possibilità di posizionare il MusicBox con la massima libertà e senza doversi preoccupare di poter accedere ai comandi durante gli eventi.

I prezzi dei nuovi MusicBox sono i seguenti:

– 90 W – MusicBox X90 (cod. M-TRSPX90) 149,99 Euro

– 120 W – MusicBox X120 (cod. M-TRSPX120) 189,99 Euro

-­‐ 150 W – MusicBox X150 (cod. M-TRSPX150) 229,99

-­‐ 180 W – MusicBox Monster 180 (cod. M-TRSPM180) 279,99 Euro. !

COMUNICATO STAMPA

-­‐

Per maggiori informazioni: http://www.mediacomeurope.it

Nato nel 2000, Mediacom è un brand leader nella produzione di tablet ed è ai primi posti della classifica nazionale del settore con una gamma che si declina attraverso sei famiglie di tablet, di cui una dedicata ai modelli 2-in-1 Windows. E’, inoltre, tra i player in maggior crescita nel mercato della telefonia, con la linea di smartphone Dual Sim PhonePad, che si articola in tre differenti famiglie. L’azienda progetta i propri prodotti in Italia, che vengono poi assemblati in diversi impianti collocati in Oriente e dispone oggi di una completa offerta di soluzioni di alta tecnologia per la consumer electronics e l’informatica, tutte caratterizzate da un eccellente rapporto qualitàprezzo. Mediacom ha sviluppato una rete di Service su tutto il territorio nazionale, altamente specializzati per offrire la più attenta e capillare assistenza tecnica a tutti i suoi prodotti. Oltre a tablet e smartphone, la gamma comprende anche prodotti tecnologici per lo sport, powerbank, multimedia, storage, networking e accessoristica.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »