comunicato stampaNewsTechWindows

Mediacom annuncia il suo primo PC desktop All in One

93views

Un look accattivante, un ampio display Full HD da 21,5″ e doti non comuni sul fronte della connettività sono i principali punti di forza del primo All in One firmato Mediacom, una proposta destinata a stupire soprattutto per l’eccellente rapporto qualità/prezzo.

Comunicato Stampa

Milano, 13 Novembre 2017 – Mediacom presenta il nuovo All in One 210, un PC desktop integrato che segna l’ingresso del Brand, già ampiamente affermato in ambito mobile, anche nel mondo delle soluzioni da scrivania.

Caratterizzato da un ampio e luminoso display da 21,5″ Full HD, in grado di assicurare i più elevati livelli di comfort, il nuovo All in One 210 colpisce immediatamente per il suo design elegante e minimalista, che gli conferisce un senso di leggerezza, permettendogli di dare un tocco hi-tech e inserirsi armoniosamente in qualsiasi ambiente.

Basato su sistema operativo Microsoft Windows 10 Home, processore Intel 64 bit e 4 GB di memoria RAM, questa nuova proposta Mediacom è ideale come computer di casa, perfetta per lo studio e navigare su Internet, ma anche per tutti quei professionisti che devono utilizzare i più comuni programmi per la produttività personale.

Sul fronte della connettività e dell’espandibilità i nuovi All In One 210 mettono poi a disposizione ben 6 porte USB, uno slot per schede microSD fino a 128 GB e un alloggiamento per Hard Disk da 2.5”, che sarà particolarmente apprezzato da coloro che necessitano di uno spazio maggiore per l’archiviazione dei loro dati. Completano la dotazione connettività Bluetooth 4.0 EDR, Wi-Fi, una porta video, una porta LAN, ingressi e uscite audio.

Come da tradizione Mediacom, anche il nuovo All in One 210 si caratterizza per l’eccellente rapporto qualità/prezzo e sarà, infatti, in vendita a partire dalla seconda metà di Novembre a 299,90 Euro IVA compresa.

Ulteriori informazioni e la scheda tecnica sono disponibili sul sito Mediacom: http://www.mediacomeurope.it

Nato nel 2000, Mediacom è un brand leader nella produzione di tablet ed è ai primi posti della classifica nazionale del settore con una gamma che si declina attraverso sei famiglie di tablet, di cui una dedicata ai modelli 2-in-1 Windows. E’, inoltre, tra i player in maggior crescita nel mercato della telefonia, con la linea di smartphone Dual Sim PhonePad, che si articola in tre differenti famiglie. L’azienda progetta i propri prodotti in Italia, che vengono poi assemblati in diversi impianti collocati in Oriente e dispone oggi di una completa offerta di soluzioni di alta tecnologia per la consumer electronics e l’informatica, tutte caratterizzate da un eccellente rapporto qualitàprezzo. Mediacom ha sviluppato una rete di Service su tutto il territorio nazionale, altamente specializzati per offrire la più attenta e capillare assistenza tecnica a tutti i suoi prodotti. Oltre a tablet e smartphone, la gamma comprende anche prodotti tecnologici per lo sport, powerbank, multimedia, storage, networking e accessoristica.

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »