AndroidRECENSIONITech

MicroSD SandDisk Extreme 64GB

82views

Ciao a tutti amici di SocialAndTech,
torniamo ad occuparci della vastità dei prodotti venduti dal sito Mobile Fun, sito che oramai conosciamo tutti e che offre una moltitudine di soluzione per vivere al meglio la tecnologia che ci accompagna nella vita di tutti i giorni e che attraverso i tantissimi accessori migliorarla e semplificarla. Il prodotto è targato SanDisk e sfido chiunque a non conoscere questa marca leader nelle memorie. Nel dettaglio il prodotto che ho provato per voi è la scheda microSDXC SanDisk Extreme 64GB Classe 10.

CONFEZIONE e MATERIALI              

La fantastica e prestante MircoSD ci viene recapitata all’interno di un cartoncino di cartone rigida con accattivante grafica e al centro protetta da una plastica trasparente e rigida troviamo:

  • MicroSD Sandisk Extreme 64GB
  • Adattatore MicroSD per PC

 

Le schede SanDisk Extreme microSD sono progettate per essere straordinariamente resistenti anche in condizioni ambientali difficili4. Le velocità estreme ti consentono di catturare ogni dettaglio di un’avventura ed eliminare l’attesa di trasferimento dei tuoi video tra dispositivi. Le capacità di memoria da 64 GB espandono la memoria del vostro dispositivo e vi permettono di registrare video 4K.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Marca/Modello: SanDisk 64 GB Extreme
  • Velocità di lettura: fino a 100MB/s
  • Velocità di scrittura: fino a 60MB/s
  • Velocità video: C10, U3, V30

TEST, FUNZIONALITA’ ed UTILIZZO

Questa MicroSD mi ha veramente stupido positivamente. Ha delle performance davvero buone. Le azioni si svolgono rapidamente. Con velocità di scrittura estreme fino a 90 MB/s, le schede di memoria SanDisk forniscono la velocità necessaria per catturare ogni singolo dettaglio. Le elevate velocità di scrittura riducono i tempi di attesa durante il trasferimento di foto e video sulla scheda, quindi si è sempre pronti a catturare il prossimo grande scatto e godersi una riproduzione video ottimale. Grazie alle classi di velocità video, la scheda SanDisk Extreme consentono di riprendere ininterrottamente video in 4K. Ciò le rende ideali per riprendere avventure all’aria aperta, weekend, action cam, eventi sportivi senza saltare alcun fotogramma ed è anche l’ideale per i droni. Con classificazione A1, questa scheda SanDisk Extreme è ottimizzata per le app e garantisce un avvio e prestazioni rapidi delle applicazioni per una migliore esperienza smartphone. Viene fornita con un pratico adattatore SD in modo da poter acquisire e accedere ai dati sulla scheda da qualsiasi dispositivo dotato di un alloggiamento per schede SD. La scheda di memoria potrà essere utilizzata con fotocamere, videocamere, tablet e laptop abilitati per SD.

PRO

  • Performance molto buone
  • Qualità dei materiali
  • Velocità di lettura/scrittura elevate
  • Funziona in condizioni estreme

 CONTRO

  • Prezzo non proprio economico ma ne vale la pena e si sente la differenza

                  

CONCLUSIONI

Una scelta eccellente per coloro che sono alla ricerca di una MicroSD che faccia sentire e percepire la differenza. Una velocità incredibile e video in 4K assicurati. Realizzata e testata per funzionare in condizioni estreme; impermeabile, resistente alle temperature, agli urti e ai raggi X. Progettata per smartphone e tablet e per fotocamere. Davvero consigliata.

La scheda microSDXC SanDisk Extreme 64GB è disponibile su Mobile Fun ad un prezzo di circa 40 euro

Un Saluto da Daniele e ricordatevi…. ENJOY SocialAndTech

Daniele Graziani
Mi piace recensire prodotti, sempre con il mio stile!
Translate »