comunicato stampaNewsSocialTech

MONSTER BLASTER TM & SUPERSTAR HOTSHOT TM : STREET-STYLE E L’ENERGIA DELLA MUSICA SEMPRE CON TE

85views

 

T-shirt e felpe extra-large con cappuccio, pantaloni oversize e sneakers ai piedi, e soprattutto maxi stereo in spalla: è lo stile dei primi anni ’80, quando la cultura hip-hop iniziava ad invadere le strade della Grande Mela e i giovani davano vita alla break dance. Uno stile inconfondibile, diventato ben presto iconico in tutto il mondo e simbolo della urban generation, ancora oggi attualissimo. Ma non solo: partendo dalla strada, lo street style ha conquistato le passerelle dell’alta moda, rivisitato in chiave glamour dai più celebri stilisti. E se oggi i giovani amano vestirsi color-full e oversize, e felpe col cappuccio e pantaloni con le strisce laterali sono abbinati ai tacchi stiletto per look sofisticati, ciò che è davvero cambiato è la tecnologia degli stereo portatili, accessorio must-have degli street style addicted.

Comunicato Stampa

I vecchi “radioloni mangianastri” possono essere lasciati in soffitta perché per i freestyler 4.0 della Gen-Z c’è Monster Blaster TM , l’innovativo speaker wireless che rende omaggio al celebre Boombox, rinnovandolo con un design moderno e performance all’avanguardia. È dotato di due modalità di suono, indoor e outdoor, per portare con sé la propria musica: all’aria aperta per essere sempre pronti ad una battle di breakdance, ma anche in sala prove o in palestra per caricarsi di energia durante l’allenamento. Monster Blaster TM è dotato di tecnologia Bluetooth wireless ed è water resistant: nessuna paura per gli schizzi dei party estivi a bordo piscina! La batteria ricaricabile al litio garantisce fino a 12 ore di autonomia e i 7 speaker con powerful sound, lo rendono perfetto per l’ascolto in grandi spazi, per rendere i party indimenticabili! (€ 399,95). TM

di Monster® è la gamma di speaker compatti dal design essenziale ed accattivante per avere l’energia della musica…in palmo di mano! Superstar HotShot TM è robusto, resistente e facile da usare e può essere attaccato allo zaino o alla cintura come un vero e proprio accessorio che completa il look urban. Dotato di tecnologia Bluetooth TM wireless, può essere utilizzato anche come sistema vivavoce per telefonate e call a più utenti per una chiacchierata con tutti i membri della crew. Disponibile nelle versioni bianco, nero e oro e nero e argento (€ 59,95).

 

For the past 38 years, Monster has been a catalyst for innovation and big ideas. Discovering that cables in hi-fi systems influenced the sound, Head Monster Noel Lee developed Monster Cable – an immediate hit. Monster® engineered the sound of Beats® headphones, and has since become the world’s leading manufacturer of high-performance headphones, all featuring Pure Monster Sound™ technology. Today, the company offers advanced connectivity solutions for professional musicians, home entertainment, computing, mobile and gaming, as well as high performance AC Power and conditioning products. Monster® continues to lead in innovation with Monster having been granted over 500 Patents and 100 patents pending worldwide, offering more than 5,000 products in over 160 countries. Monster® also prides itself in helping those who are in less-than-fortunate circumstances through Monster Cares. Above all, Monster® does what it does Because the Music Matters.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »