MSI FIRMA IL NUOVO GE63VR RAIDER, UN NOTEBOOK PER IL GAMING CON IL LOOK DI UN'AUTO SPORTIVA 1

MSI FIRMA IL NUOVO GE63VR RAIDER, UN NOTEBOOK PER IL GAMING CON IL LOOK DI UN’AUTO SPORTIVA

Dotato di caratteristiche tecniche di tutto rispetto, tra cui si distinguono il sofisticato display da 15,6″ FHD Anti-Glare 120Hz con un tempo di risposta di 3ms, l’avanzato sistema per la dissipazione del calore CoolerBoost 5 e l’esclusiva tastiera Per-Key RGB di SteelSeries, il nuovo nato di casa MSI non passerà inosservato già al primo sguardo grazie all’originale design ispirato alle più famose sport car.

Comunicato stampa

MSI annuncia la disponibilità in Italia di GE63VR RAIDER, il nuovo oggetto del desiderio dei videogiocatori più appassionati.
L’ultimo nato in casa MSI, infatti, è un laptop VR ready caratterizzato da un design davvero accattivante, che è in grado di farsi notare per gli esclusivi dettagli del telaio in alluminio e per le accattivanti finiture della cover illuminate di rosso, che riportano subito alla mente il look delle più famose auto sportive. Ma le sorprese non finiscono qui, perché anche sotto la scocca MSI GE63VR RAIDER nasconde una serie di soluzioni e tecnologie allo stato dell’arte.
Tra i fiori all’occhiello del nuovo laptop per il gaming di casa MSI spicca, infatti, un display LCD da 15,6″ Anti-Glare Full HD con refresh rate di 120Hz, tempo di risposta di appena 3ms e copertura dello spazio colore NTSC del 94%, in grado di assicurare i più elevati livelli di realismo anche nelle fasi di gioco più veloci e concitate.
Sempre con l’obiettivo di garantire le migliori condizioni anche quando il notebook è “spinto al massimo”, GE63 VR RAIDER è dotato di Cooler Boost 5, il nuovo sistema di dissipazione del calore con 7 heatpipe e due ventole a 29 pale Whirlwind Blade, che consente di mantenere la temperatura sempre ai livelli ottimali, convogliando l’aria calda all’esterno attraverso quattro ampie feritoie. Questo sistema è stato ottimizzato per consentire di sfruttare al meglio le elevatissime prestazioni grafiche della GPU NVIDIA GeForce GTX 1070 con cui il notebook è equipaggiato e che garantisce prestazioni fino a poco tempo fa impensabili su una soluzione mobile.
Ulteriore dettaglio che renderà questo laptop uno strumento di cui i gamer più entusiasti non potranno più fare a meno è la tastiera Per-Key RGB di SteelSeries, che offre la possibilità di personalizzare ogni singolo tasto. Si tratta di una tastiera estremamente precisa e robusta, in grado si assicurare il massimo controllo del gameplay e soddisfare le esigenze anche dei giocatori professionisti.
Per la prima volta sulla serie GE, MSI ha poi integrato degli speciali speaker di Dynaudio, che sono fino a tre volte più grandi dei modelli tradizionalmente utilizzati sui gaming notebook e che assicurano prestazioni audio migliori fino al 50% rispetto alla generazione precedente, nonostante le dimensioni dei laptop siano più contenute.

Il nuovo GE63 VR RAIDER è immediatamente disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di Euro 2.199 i.c., che include, oltre a due anni di garanzia, anche un ricco bundle, che prevede un esclusivo zaino portanotebook MSI, un mouse pad, un gadget della mascotte Lucky e una serie di simpatici sticker.
Principali caratteristiche tecniche:
Modello
GE63VR Raider
Processore
Intel® CoreTM i7 7th Gen.
Sistema operativo
Windows 10 Home Plus
Chipset
Intel® HM175
Memorie
DDR4- 8GB x 2
Display
15.6″ Full HD (1920×1080), 120 Hz Refresh Rate e tempo di risposta 3ms
GPU
GeForce® GTX 1070 8GB GDDR5
Storage
256GB SSD +1TB (SATA) 7200rpm
Tastiera
Per-Key RGB by SteelSeries
Audio
GIant Speaker/ Nahimic 2+ Audio Enhance
USB
1x USB 3.1 Tipo-C / 3 / 0
Card Reader
SD(XC/HC)
Uscite Video
HDMI (4K@ 60Hz) / Mini DisplayPort (4K@ 60Hz)
Bluetooth
Bluetooth v4.1
Batteria
6 celle
Dimensioni
mm 383 (lunghezza) x 265 (larghezza) x 27.5 (altezza)

MSI Italy Notebook: https://it.msi.com/Laptops
A proposito di MSI
Creata nel 1986, MSI ha festeggiato quest’anno trent’anni di innovazione e successi, tra cui spiccano la prima motherboard MSI presentata nell’anno della sua fondazione e il primo turbo gaming laptop al mondo nel 2007. Il focus sul gaming da parte di MSI, che si è concretizzato con la realizzazione delle migliori armi per i giocatori di tutto il mondo, è costantemente cresciuto fino a che l’Azienda si è attestata nel corso di quest’anno come il N. 1 nelle vendite di notebook per il gaming con il 19% di quota di mercato (fonte: Topology Research Institute di Taiwan -06/2016).

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »