Applecomunicato stampaNews

Mujjo presenta le sue nuove cover per iPhone 8 e X

184views

Dopo la presentazione di iPhone 8 e X , molti produttori hanno fatto le corse per presentare i loro prodotti adatti per i nuovi smartphone di casa Apple; una di queste è Mujjo, la nota casa produttrice di cover e non solo che aggiunge al proprio catalogo nuovi oggetti per soddisfare i propri clienti.

La presentazione del nuovo iPhone X è stata, per Apple,  un passo verso il futuro, portando alla luce il primo iPhone totalmente snaturato dalla filosofia di Jobs. Peccato per l’effetto wow che non c’è stato, visto i vari mockup trovati in rete e le tante notizie uscite fuori dal firmware di HomePod.

Per questo molte case produttive avevano già avviato la produzione di cover per non rimanere a bocca asciutta in attesa proprio della conferenza. In questo caso anche Mujjo appena presentati i nuovi iPhone non si è fatta sfuggire l’occasione di pubblicizzare le sue nuove cover.

Per questi nuovi prodotti hanno completamente ridisegnato i case portafogli in pelle e cuoio da zero usando un nuovo processo di produzione in-mold, rendendo il profilo super sottile che accentua, piuttosto che nasconde il bel design di iPhone X.

Vi ricordo che Mujjo spedisce in tutto il mondo ed è in grado di garantire un servizio eccellente.

Qui potete trovare varie informazioni proprio sui nuovi prodotti.

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »