GamingNews

Murdered: Soul Suspect esce allo scoperto!

Murdered: Soul Suspect non è mai stato effettivamente annunciato, si sono infatti solamente susseguiti una serie di teaser più o meno velati, che lasciavano solo intuire di cosa si trattasse. Quest’oggi Square Enix ha però deciso di uscire allo scoperto, rivelando una serie di interessanti informazioni e un nuovo trailer!

Murdered-Soul-Suspect

Proponendosi come un nuovo modo di intendere il genere degli action/adventure, il titolo ci vedrà impegnati nella risoluzione del caso più difficile di tutti, investigare sul nostro stesso omicidio. Impersoneremo Ronan O’Connor, un detective con un misterioso passato alle spalle, la cui vita sarà prematuramente spezzata da un brutale e implacabile assassino.

Inerte e bloccato in un limbo chiamato “Dusk”, egli non troverà pace fin quando non avrà assicurato il suo assassino alla giustizia. Attraverso i suoi poteri sovrannaturali, Ronan è libero di esplorare la città di Salem, nel Massachusetts, dal suo “aldilà oscuro”.

Nonostante tutto sarà impossibilitato dal comunicare con i detective che si occupano del suo caso, e dovrà quindi agire in modo subdolo, entrando nelle loro menti e influenzando le loro azioni. Ma non finisce qui, il nostro protagonista potrà interrogare i fantasmi dei passati cittadini di Salem per ricevere ulteriori informazioni, stando però attento a non cadere nelle grinfie dei demoni, che bramano la sua anima.

Murdered: Soul Suspect sarà disponibile nei primi mesi del 2014 su Xbox 360, PS3 e PC.

1 Comment

Leave a Response

Translate »