comunicato stampaNewsWindows

Natale 2018: il PC e il tablet diventano il regalo perfetto alla portata di tutti i budget

58views

Mediacom propone alcuni nuovi tablet, laptop, all in one e mini PC caratterizzati da un aspetto elegante e da un imbattibile rapporto qualità/prezzo, in grado di renderli ideali anche come strenne per il prossimo Natale.

Considerati da sempre un regalo importante e apprezzato, ma impegnativo sul piano economico, il computer e il tablet diventano oggi doni alla portata di tutte le tasche, grazie alle proposte firmate Mediacom, che partono dai 169,90 Euro dello SmartPad edge 10 e mini PC 100 ai 349 Euro dell’elegante PC All in One 212 con schermo integrato, passando per il sottile e leggero notebook con display da 14’’ SmartBook edge 14, in vendita a 299 Euro.

SmartPad edge 10 è un nuovissimo tablet basato su Android con display FHD IPS da 10,1”, connettività 4G e sensore d’impronte digitali. Ideale per navigare su Internet ovunque ci si trovi, chattare, effettuare videochiamate, leggere e per guardare video e film, questo tablet, grazie alla sua flessibilità, può essere considerato un vero e proprio “jolly dei regali”.

Una scocca in alluminio che, oltre a conferirgli una straordinaria eleganza, gli garantisce anche massima robustezza, caratterizza invece lo SmartBook edge 14, un leggero e sottile laptop ideale per chi studia, viaggia e desidera avere sempre con sé un notebook in grado di sfruttare al meglio le funzionalità di Windows 10. Caratterizzato da un display LCD da 14” Full HD – IPS, in grado di offrire immagini straordinariamente nitide e colori brillanti, questo notebook può contare sulle prestazioni del processore Intel Celeron N3350, sulla velocità e silenziosità delle unità SSD, su numerose porte per collegarsi a ogni tipo di periferica e su una batteria in grado di assicurare una lunga autonomia.

Il dono che metterà d’accordo tutti i componenti della famiglia sarà sicuramente l’elegante PC All in One 212. Basato su sistema operativo Windows e processore Intel, questa proposta integra computer e display IPS Full HD da 21,5″ in un corpo unico, dando vita a una soluzione raffinata e compatta, che si dimostrerà utile sia a supporto dei ragazzi nello studio, sia per il divertimento di tutta la famiglia.

Sempre basato su Windows e con processore Intel è, infine, il MiniPC 100. Progettato per offrire eccellenti prestazioni, minimi ingombri e massimi livelli di silenziosità, questo piccolissimo PC può anche venire montato a parete o sul retro di una TV, tramite un apposito kit.

Ulteriore vantaggio per coloro che il prossimo Natale riceveranno in regalo una di queste proposte firmate Mediacom è la possibilità di accedere gratuitamente per 6 mesi al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.

Leave a Response

Michele Coladangelo
16 Anni, studente e amante della tecnologia. Amo provare quotidianamente nuovi prodotti!
Translate »