NewsRecensioniTech

Natale è passato? Fatti un regalo con Western Digital

Anche se ormai il Natale è alle spalle, possiamo ancora trovare articoli con prezzi accettabili, quindi perchè non farci un regalo? Oggi vi parlo di un Hard disk portatile molto interessante della Western Digital di nome My Passport.

 

wd

Questo “giocattolino” della azienda leader nel mercato per quanto riguarda lo storage di dati, si presenta esteticamente con un ottimo appeal, ed è ordinabile in vari colori: grigio blu, bianco, nero e amaranto. Le sue caratteristiche tecniche sono date da un disco rigido esterno, 2,5″, USB 3.0/USB 2.0 con software annesso che in maniera automatica effettua il backup dei nostri dati nello stesso. Il software di memorizzazione è anche in grado di verificare se sono stati aggiunti o variati dei dati /files e in background andrà a rieffettuare un altro backup in modo da mantererne una copia sempre aggiornata.Sul sito del produttore lo possiamo acquistare ad un prezzo di 84,90 €. Come servizi aggiuntivi, possiamo usufruire con solo 14,90 €, di una custodia apposita. Questo è il link per poterlo visionare ed acquistare : My Passport 500GB Silver .

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »