Netgear Armor by Bitdefender su sistemi Orbi WiFi Mesh 1

Netgear Armor by Bitdefender su sistemi Orbi WiFi Mesh

Non solo i dispositivi intelligenti connessi a Netgear Orbi, ma anche tutti i PC, Mac e device Android e iOS non collegati alla rete domestica saranno protetti, grazie ad Armor by Bitdefender, dalle più recenti minacce informatiche.

Milano – maggio 2019 – NETGEAR®, Inc. (NASDAQ:NTGR), azienda leader nella fornitura di soluzioni di networking domestiche e per la smart home, annuncia la disponibilità, sui sistemi Orbi WiFi Mesh, di NETGEAR Armor™ by Bitdefender.

Il nuovo straordinario sistema per la sicurezza informatica, NETGEAR Armor™ by Bitdefender, garantisce la protezione da virus, malware, password rubate, furto d’identità e attacco hacker, di tutti i dispositivi connessi a Internet dalla propria rete domestica, sia che essi si trovino all’interno della casa sia in mobilità.

La cybersecurity è una tematica rilevante e di grande attualità. Tuttavia, la conoscenza di tutti i rischi e le loro modalità di prevenzione, non sono ancora del tutto noti. I software anti-virus, che attualmente sono installati nei computer di casa, non sono infatti del tutto efficaci per la protezione dalle minacce informatiche di oggi.

Uno studio condotto da Juniper Research, ha prospettato che, 146 miliardi di dati personali come credenziali della carta di credito o numeri di identificazione, verranno rubati da criminali informatici tra il 2018 e il 2023.

A differenza di altre soluzioni anti-malware, che offrono protezione solo per i dispositivi Android, iOS, Windows e Mac, NETGEAR Armor™ by Bitdefender garantisce la sicurezza di tutta la rete. Questo significa che tutti i dispositivi smarthome e iOT, connessi al sistema WiFi Orbi beneficeranno di questa protezione.

NETGEAR Armor™ by Bitdefender assicura:

  • protezione da minacce su rete domestica di tutti i dispositivi connessi alla rete, compresi i dispositivi domestici intelligenti; Armor su Orbi blocca attivamente i siti e le applicazioni malevoli conosciuti e avvisa l’utente, con notifiche istantanee, ogni volta che qualcuno visita siti web che potrebbero provare a truffare, infettare o rubare informazioni personali. Inoltre, Bitdefender Total Security, incluso in NETGEAR Armor, consente di installare una protezione anti-malware completa sui dispositivi Android, iOS, Windows e Mac dell’utente e di tutto il nucleo familiare.

  • protezione dei dispositivi lontano da casa; gli smartphone e computer con installato NETGEAR Armor, saranno protetti anche se non collegati alla rete domestica;

  • rilevamento avanzato delle minacce, che prevede l’identificazione e il blocco di virus, spyware, ransomware, collegamenti dannosi e altre truffe Internet;

  • scansioni regolari della vulnerabilità di tutti i dispositivi collegati alla rete domestica; i malware come virus, spyware, ransomware e link maligni verranno identificati e bloccati ancor prima che raggiungano i device. Tramite l’app Orbi, sullo smartphone o sul computer, l’utente riceverà immediatamente le notifiche di rilevamento e blocco delle minacce;

  • protezione dai furti di dati anche sui dispositivi mobile; in caso di smarrimento, grazie a NETGEAR Armor™ by Bitdefender, l’utente potrà localizzare, bloccare e cancellare da remoto i dati sullo smartphone o sul computer;

Una delle caratteristiche distintive di NETGEAR Armor™ by Bitdefender, è quella di proteggere tutti i dispositivi connessi alla rete internet: rappresenta un modo efficace per proteggere dagli attacchi informatici anche dispositivi smarthome come videocamere di sorveglianza, luci intelligenti, termostati intelligenti, serrature delle porte, ecc.

NETGEAR Armor™ è fornito dalla pluripremiata società di sicurezza informatica Bitdefender® che rileva, anticipa e neutralizza i più recenti pericoli informatici ovunque nel mondo, grazie alla più grande infrastruttura di distribuzione della sicurezza cloud nel mondo.

Prezzi e disponibilità 
NETGEAR Armor™ su Orbi è ora disponibile su tutti i sistemi Orbi WiFi RBK50, RBK53 e Orbi Voice (RBK50V) e a breve lo sarà anche sugli altri kit della famiglia.

Il nuovo aggiornamento del firmware, già disponibile, consente l’installazione di Armor.

Protezione avanzata con un unico abbonamento per un numero illimitato* di dispositivi connessi alla rete domestica a soli € 69.99 all’anno, dopo il periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Informazioni su NETGEAR, Inc.

NETGEAR (NASDAQ: NTGR) è una società di networking globale che offre prodotti innovativi a consumatori, aziende e service provider. I prodotti dell’azienda sono basati su una serie di tecnologie consolidate quali wireless (Wi-Fi e LTE), Ethernet e powerline, con particolare attenzione all’affidabilità e alla facilità d’uso. La linea di prodotti è costituita da dispositivi cablati e wireless che consentono il collegamento in rete, l’accesso a banda larga e la connettività di rete. Questi prodotti sono disponibili in più configurazioni per soddisfare le esigenze degli utenti finali in ciascuna regione geografica in cui vengono venduti. I prodotti NETGEAR sono venduti in circa 26.000 punti vendita in tutto il mondo, e attraverso circa 23.000 rivenditori a valore aggiunto, così come dai principali fornitori di servizi via cavo e mobile in tutto il mondo. La sede centrale della società è a San Jose, in California, con uffici in circa 25 paesi. Ulteriori informazioni sono disponibili su NETGEAR Investor Page or chiamando (408) 907-8000.

©2019 NETGEAR, Inc. NETGEAR, il logo NETGEAR, Nighthawk, ReadyCLOUD e ReadySHARE sono marchi commerciali e/o marchi registrati di proprietà di NETGEAR, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Altri nomi di brand e di prodotto sono a scopo esclusivamente identificativo e possono essere marchi commerciali o registrati dei rispettivi proprietari. Le informazioni qui contenute sono soggette a modifiche senza preavviso. NETGEAR non è responsabile di errori tecnici, editoriali o di omissioni di contenuti nel presente documento. Tutti i diritti riservati.

Disposizioni di limitazione della responsabilità ai sensi del Private Securities LitigationReformAct del 1995 per NETGEAR, Inc.: Questo comunicato stampa contiene previsioni pubblicate ai sensi dell’U.S. Private Securities LitigationReformAct del 1995. Nello specifico, le dichiarazioni riguardanti l’attività di NETGEAR e le aspettative su caratteristiche prestazionali, specifiche, affidabilità, accettazione da parte del mercato, crescita del mercato, uso specifico, feedback degli utenti e posizionamento sul mercato dei prodotti e della tecnologia NETGEAR costituiscono previsioni rese secondo l’accezione di limitazione di responsabilità contemplata dalle suddette disposizioni. Tali dichiarazioni si basano sulle attuali aspettative della direzione e sono soggette a rischi e incertezze che contemplano, a titolo puramente esemplificativo, i seguenti aspetti: il prezzo, le prestazioni e la semplicità d’uso effettivi dei prodotti NETGEAR potrebbero non corrispondere ai livelli di prezzo, prestazioni e semplicità d’uso richiesti dai clienti; le prestazioni dei prodotti potrebbero risentire negativamente delle condizioni di esercizio reali; in determinate circostanze, un problema a livello dei prodotti potrebbe comportare la perdita definitiva dei dati degli utenti finali; nuovi virus o minacce Internet potrebbero mettere a dura prova l’efficacia delle funzionalità di sicurezza dei prodotti NETGEAR; la capacità di NETGEAR di commercializzare e vendere i propri prodotti e tecnologia; l’impatto e il prezzo dei prodotti concorrenti e l’introduzione di soluzioni tecnologiche alternative. Ulteriori informazioni sui potenziali fattori di rischio che potrebbero interessare NETGEAR e le sue attività sono dettagliate nella documentazione societaria depositata periodicamente presso la Securities and Exchange Commission. NETGEAR non si impegna a pubblicare l’eventuale revisione delle affermazioni previsionali qui contenute al fine di rivelare eventi imprevisti ovvero eventuali fatti o circostanze intervenuti dopo la data del presente.

Segui NETGEAR su

Twitter – twitter.com/NETGEARItalia

Facebook facebook.com/NETGEAR.italia.

Informazioni su Bitdefender

NETGEAR Armor è offerto dal pluripremiato fornitore di tecnologie di sicurezza informatica Bitdefender. Bitdefender offre il più alto livello di protezione e performance per più di mezzo miliardo di utenti connessi alla più grande infrastruttura globale di sicurezza del mondo.

L’infrastruttura Bitdefender elabora più di 25 miliardi di query al giorno e usa modelli e algoritmi di apprendimento automatico avanzati per estrarre l’andamento malware, assicurando una protezione real-time contro ogni minaccia. Rileva, anticipa e interviene per neutralizzare anche i più recenti pericoli presenti ovunque nel mondo in un tempo minimo di 3 secondi.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »