SocialWindows

Nokia vuole Instagram per Windows Phone e preme con l’app #2InstaWithLove

Nokia vuole disperatamente Instagram per Windows Phone. L’azienda finlandese ha appena rilasciato #2InstaWithLove, una nuova applicazione per i dispositivi Windows Phone Lumia che è specificamente progettato per mettere sotto pressione il rilascio di un’app Instagram per il sistema operativo mobile di Microsoft.

instanokia1_640_large_verge_medium_landscape

Nokia afferma:

Molti di voi hanno chiesto quando Instagram arriverà su Windows Phone, per ora l’applicazione #2InstaWithLove è stata creata proprio per avere una voce in capitolo.

L’applicazione permette agli utenti di scattare semplicemente una foto ed applicare ad essa automaticamente un filtro e trasformarla in un’immagine ritoccata simile a quella scattata con una polaroid con l’hashtag #2InstaWithLove.

2instawithlove (1)

Nokia, inoltre, si rende conto che per Microsoft manca un’applicazione come Instagram per i propri utenti Windows Phone. Fonti vicine ai piani di Microsoft hanno rivelato che l’applicazione è attualmente in fase di test, ma che richiederà l’approvazione da parte di Instagram per ottenere tutte le autorizzazioni necessarie affinché gli utenti pubblichino le loro foto. Microsoft e Nokia chiaramente capiscono l’importanza di Instagram sulla piattaforma e credono che portando questa  applicazione sul sistema Windows, essa porterà migliaia di utenti Instagram ad utilizzare il Windows Phone.

Leave a Response

Alfonso Altavilla
Electronic and Electrical Engineer - C.E.O of Myself. Appassionato di tecnologia e di tutti i prodotti Apple - Admin/Editor di SocialandTech.net - Apple Supporter, iPhone4 User, iPod User, iMac User, iPad User, AppleTV User.
Translate »