Nomad ChargeKey la chiavetta che ricarica i dispositivi iOS 1

Nomad ChargeKey la chiavetta che ricarica i dispositivi iOS

Nomad ChargeKey mira a risolvere un problema comune: non si trova mai un cavo di sincronizzazione in giro quando ne avete bisogno.

Immaginatevi di essere in aeroporto e non sapere come passare tempo. Improvvisamente ci si rende conto che la batteria dell’ iPhone è al 5 %. Esistono porte USB per la  ricarica ovunque, ma non avete un cavo.Soluzione? Fedele al suo nome, ChargeKey è un cavo a forma di chiave con un connettore USB ad una estremità e un Lightning (o Micro-USB per altri dispositivi ) all’altra. Con essa è possibile sincronizzare o caricare qualsiasi iPhone, iPad , o iPod Touch. Dai beta tester sappiamo che iPhone 5c hanno perfettamente funzionato come pubblicizzato (la spina Lightning sembrerebbe essere certificata, molti cavi non lo sono e quindi sono praticamente inutilizzabili! ).

ChargeKey_grande

ChargeKey è attualmente disponibile per il pre-ordine, con spedizione prevista a partire da febbraio. Lo stesso vale per la versione Micro-USB, che è identica, salvo per il connettore.Entrambe le “chiavi” sono costruite con una gomma pieghevole molto resistente. Inutile dire che questo è un gadget davvero conveniente da utilizzare nel vostro portachiavi. Il prezzo è di 25 dollari come preordine per entrambe le versioni, spese di spedizione incluse.

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »