Aiuti alle Aziendecomunicato stampaNews

Nuova Epson SureColor SC-F500 per stampa di qualità su gadget e articoli promozionali

Epson presenta la nuova SureColor SC-F500, una stampante a sublimazione da 24 pollici progettata per aiutare aziende che producono articoli promozionali, laboratori fotografici, produttori di abbigliamento e copisterie ad aumentare l’offerta destinata ai propri clienti attraverso una stampa flessibile di alta qualità.

Che si tratti di stampare su cover per smartphone, tazze, tappetini per il mouse, t-shirt o cuscini, SureColor SC-F500 offre affidabilità e bassi costi di gestione per le piccole imprese, il tutto garantendo tempi di consegna rapidi e senza richiedere competenze specifiche per l’installazione, l’utilizzo o la manutenzione.

SureColor SC-F500 offre una soluzione completa per la stampa dove tutti i componenti, dalla stampante stessa agli inchiostri, dal software alla carta, lavorano in perfetta sinergia.

Affinché le aziende possano essere flessibili e rispondere prontamente alle esigenze dei clienti, SureColor SC-F500 è stata progettata sulla base di un approccio orientato alla facilità di utilizzo, alla produttività e all’efficienza. Questo è possibile grazie all’ormai consolidata tecnologia di stampa a sublimazione di Epson, che offre:

 

  • Taniche ricaricabili mediante appositi flaconi da 140 ml (anche durante la stampa)
  • Connettività Wi-Fi® (per la prima volta in una stampante a sublimazione Epson)
  • Passaggio automatico da un supporto all’altro (da fogli singoli a rotolo)
  • Epson LFP Accounting Tool per calcolare con precisione i costi di stampa
  • Protezione anti-polvere per la testina
  • Intuitivo touch-screen da 4,3 pollici

 

“SureColor SC-F500, la prima stampante a sublimazione da 24 pollici della gamma Epson, aprirà un mondo di nuove opportunità per le piccole imprese”, dichiara Renato Sangalli, Business Manager ProGraphics di Epson Italia. “Questa stampante, infatti, supporta numerose applicazioni e consente di stampare su un’ampia gamma di gadget e articoli promozionali. Siamo inoltre certi che le nuove funzionalità introdotte, tra cui le taniche ricaricabili, ridurranno i tempi di inattività e il numero di interventi da parte dell’operatore. Ciò si traduce in un enorme beneficio per le piccole aziende che vogliono ottenere un vantaggio competitivo, senza però impiegare personale specializzato”.

La stampante SureColor SC-F500 sarà disponibile a partire da ottobre.

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell’innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come orologi e robot industriali, Epson ha come obiettivo primario promuovere l’innovazione e superare le aspettative dei clienti in vari settori, tra cui: stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica. Con capogruppo Seiko Epson Corporation, che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 80.000 dipendenti in 86 società nel mondo e partecipa attivamente allo sviluppo delle comunità locali in cui opera, continuando a lavorare per ridurre l’impatto ambientale.

http://global.epson.com

Epson Europe

Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.830 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l’anno fiscale 2017, hanno raggiunto i 1.700 milioni di euro. http://www.epson.eu

Environmental Vision 2050  

http://eco.epson.com/

Epson Italia

Epson Italia – Epson Italia, sales company nazionale, per l’anno fiscale 2017 ha registrato un fatturato di oltre 227 milioni di Euro e impiega circa 200 persone. http://www.epson.it

 

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »