Aiuti alle AziendeNewsTech

Nuovi servizi per le aziende targati SocialandTech

188views

Come vi avevamo promesso, Settembre è un mese di grandi novità. Vi vogliamo presentare tante cose nuove che da qui alla fine dell’anno porteranno il nostro portale ad aiutare le aziende nel loro faticoso lavoro di miglioramento costante della realtà lavorativa. Cosa possiamo fare per voi? Leggete tutto l’articolo.

Quando spesso prendo appuntamento con un nuovo cliente, il discorso cade verso un tema molto sentito in Italia, la difficoltà di trovare nuovi clienti con la pubblicità online e il complicato mondo dei commercialisti, quelli che dovrebbero aiutarci non solamente a pagare le tasse, ma a trovare nuove soluzioni per migliorare la nostra azienda.

Non me ne vogliano quest’ultimi, ma spesso la burocrazia italiana tende a fagocitare pure loro, con il risultato che non ci sia comunicazione e ricerca in tal senso.

A questo punto, dopo l’ultima riunione di redazione, abbiamo valutato la possibilità di mettere in pratica una serie di metodi sicuri per far crescere le tantissime realtà lavorative del nostro bel paese.

Domanda: chi è in grado di raccontare meglio del titolare (e dei suoi collaboratori) come funziona la sua azienda e cosa fa? E ancora: Se non sai come spendere i tuoi soldi in pubblicità perchè non conosci il metodo, perchè non lo lasci fare ad un professionista?

A chi rivolgersi quindi?

Siamo quindi lieti di presentarvi il primo servizio di SocialandTech che rafforza il tuo brand online. Non serve nessuna competenza di marketing, descrivi la tua azienda e i tuoi servizi ed inviaceli. Al resto penseremo tutto noi!

Come? Utilizzando il nostro portale come giornale online aperto a tutti, aggiungendo un banner che possa rimandare al tuo sito o ai tuoi social e sponsorizzando i tuoi articoli sul canale pubblicitario più funzionale di oggi, Facebook!

Più o meno un italiano su due, compresi neonati e centenari, usa Facebook, il social network più famoso del mondo, oggi sotto accusa per i dati dei suoi utenti utilizzati per influenzare le elezioni statunitensi del 2016.  I dati forniti dall’azienda indicano 30 milioni di utenti attivi ogni mese, che per la grande maggioranza (28 milioni) utilizzano uno smartphone per collegarsi. Secondo l’ultimo rapporto pubblicato dagli analisti di Wearesocial e Hootsuite gli italiani attivi sui social network sono circa 31 milioni e questo significa che praticamente tutti utilizzano Facebook. Secondo le stime dell’analista del web Vincenzo Cosenza 24 milioni usano Fb anche ogni giorno. (Fonte La Stampa)

Il canale giusto esiste, ma non sei tenuto a studiare o a perdere molto tempo per capirne il funzionamento, ci pensiamo noi.

Le sorprese non finiscono qui, perchè esistono varie soluzioni per ogni tipo di necessità.

Se invece la tua necessità è di essere seguito da un pool di specialisti del settore, ti proponiamo:

  • La possibilità di postare un articolo a settimana relativo alla propria azienda con descrizione e foto illimitate che verrà spinto con sponsorizzate su nostra pagina FB.
  • Banner pubblicitario che rimanda a sito aziendale o social
  • 1 ora di consulenza via telefonica o Skype per l’analisi dei punti critici aziendali
  • Inserimento Club SocialandFriends*
  • Una call collettiva  al mese di tutte le aziende iscritte a SocialandFriends
  • La possibilità di acquisto scontato software gestionali per fatturazione, cassa, magazzino, ecc ecc.
  • Inserimento nella directory online di Aziende nel Web

Tutto in un unico pacchetto personalizzabile in base alle tue esigenze!

Avete letto la voce qui sopra denominata SocialandFriens. Questa è una comunità per le aziende, fatta da aziende che ogni mese si confrontano online in una conferenza collettiva (dove ognuno può parlare …) con un tema specifico mirato allo sviluppo aziendale, alla risoluzione di problemi specifici o comuni a tutti i partecipanti e alla conoscenza di nuove realtà (e molte collaborazioni). Prima di ogni riunione (una settimana prima circa) verrà comunicato il tema su cui si andrà a discutere e chi sarà il moderatore.

Per maggiori informazioni, invia una mail a info@socialandtech.net.

1 Comment

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »