Nuovo Update per iOS di Box.com. Un Cloud con 50GB disponibili 1

Nuovo Update per iOS di Box.com. Un Cloud con 50GB disponibili

Avete letto bene, Box.com è un cloud che offre ai propri iscritti, sia nuovi utenti che vecchi, uno spazio per archiviare i propri file ( foto, documenti, video, file audio) pari a 50GB. Vediamo insieme come ottenere questi 50GB.

Schermata 2014-01-19 alle 10.47.09

box.com

 

Oggi chi ha uno smartphone conosce benissimo l’esistenza di questi Cloud, programmi compatibili con PC/MAC, iDevice Apple ed Device Android che permettono di avere sempre con se i dati importanti. In realtà gli utenti iOS sono abituati ad iCloud, spazio gratuito da 5 GB, che permette di salvare contatti, note, link safari, foto e documenti. Avendo però iCloud si hanno pochi GB disponibili (5Gb) e quindi molti utenti fanno uso di programmi paralleli come ad esempio Dropbox, altro programma cloud che permette di archiviare i propri dati ed averli sempre disponibili sui propri smartphone/PC. Ma anche qui c’è una pecca, quella legata allo spazio. Infatti effettuando una registrazione a Dropbox si ricevono solo 2GB di spazio gratuito. Se si vuole aumentare lo spazio bisogna farlo a pagamento. La differenza la fa proprio Box.com, un cloud come tanti altri ma che ad oggi offre ben 50 GB di spazio per archiviare i propri dati. Questa promozione non è rivolta solo ai nuovi utenti ma anche ai vecchi utenti. Se siete nuovi utenti non dovete fare altro che collegarvi alla pagina di box.com ed in alto a destra cliccare su Iscriviti e compilare il form di registrazione.

Schermata 2014-01-19 alle 10.54.54

 

Se invece siete già utenti box.com potete comunque ricevere la nuova promozione dei 50GB di spazio semplicemente effettuando il logout dall’applicazione che avete sul vostro dispositivo e scaricare l’aggiornamento per iOS disponibile a questo indirizzo: ( Scarica l’app Box ). Dopo aver fatto questi passaggi, accedendo alla nostra casella box, nel menu di destra, sezione account, troviamo le informazioni relative allo spazio di archiviazione.

Schermata 2014-01-19 alle 10.59.41

L’app Box è stata riscritta interamente per iOS7 ed è diventata molto più veloce rispetto alle precedenti versioni. Come per Dropbox anche con Box è possibile condividere file con altre persone in maniera immediata e del tutto gratuita. Ricordiamo inoltre che  con l’applicazione Box per iPhone e iPad si possono avere tutti i file a portata di mano, si può, inoltre:

  • disporre sempre delle informazioni più aggiornate relative alla tua azienda/società;
  • partecipare alle riunioni tramite il tuo iPhone o iPad;
  • condividere file importanti;
  • rivedere i progetti e fornire un feedback ovunque ti trovi;
  • rimanere collegato con il tuo team;
  • accesso offline a file e cartelle;
  • visualizzare file PDF, PowerPoint e Word per revisioni e presentazioni;
  • importare foto e video ed avere a disposizione la crittografia che permette di mantenere sicuri i tuoi file.

Il termine ultimo per poter ottenere questo update di 50Gb è entro  il 15 Febbraio 2014 solo se scaricherete l’app per iOS. 

 

 

 

 

Alfonso Altavilla
Electronic and Electrical Engineer - C.E.O of Myself. Appassionato di tecnologia e di tutti i prodotti Apple - Admin/Editor di SocialandTech.net - Apple Supporter, iPhone4 User, iPod User, iMac User, iPad User, AppleTV User.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »