comunicato stampaNewsTech

ORBI OUTDOOR: IL WIFI MESH UNIVERSALE PER GLI AMBIENTI ESTERNI 

Dal giardino al magazzino, Orbi Outdoor offre un’eccezionale copertura WiFi anche all’aperto, in ambienti polverosi e durante le intemperie

Comunicato Stampa

Netgear Orbi Outdoor (RBS50Y) è il ripetitore Netgear che permette di estendere il WiFi all’esterno e all’aperto e non funziona solo in presenza di un sistema WiFi domestico Orbi di Netgear ma è compatibile con tutti i modem router.

 Questa universalità permette a Orbi Outdoor di essere una delle soluzioni più versatili presenti sul mercato: a questa caratteristica si aggiunge anche una straordinaria velocità e stabilità di rete in ambienti esterni.

Orbi Outdoor porta infatti con sé tutte le principali caratteristiche dei sistemi WiFi Orbi: crea un’unica rete stabile che permette all’utente di spostarsi liberamente all’interno della proprietà, è facile da installare e da gestire grazie all’app Orbi e garantisce all’utente uno streaming ultra veloce grazie alla pluripremiata tecnologia mesh WiFi tri-band di Orbi.

Orbi Outdoor non è soltanto una soluzione per ambienti domestici ma essendo certificato IP55 ovvero, è la soluzione ideale per ambienti polverosi e in presenza di acqua.

Risponde, infatti, alle esigenze di:

  • gestori di bar/ristoranti, piscine, stabilimenti balneari, agriturismi e resort che vogliono sia estendere la copertura WiFi all’aperto di altri 175 mq sia offrire una connessione WiFi potente e stabile ai propri clienti;
  • utenti che desiderano ampliare la copertura della rete WiFi domestica anche agli spazi esterni come balconi, verande, giardini e che cercano una soluzione definitiva e stabile sia per la propria famiglia sia per gli ospiti. Creando una rete guest, amici e parenti potranno connettersi alla rete senza rallentare la velocità del WiFi;
  • proprietari di magazzini che sono alla ricerca di una soluzione WiFi stabile anche in luoghi soggetti a deposito di polvere e pulviscoli, o aree che possono entrare facilmente a contatto con l’acqua.

Orbi Outdoor (RBS50Y) è disponibile al prezzo consigliato di €299,99

Maggiori informazioni: https://www.netgear.it/orbi/rbs50y.aspx

Informazioni su NETGEAR, Inc.

NETGEAR (NASDAQ: NTGR) è una società di networking globale che offre prodotti innovativi a consumatori, aziende e service provider. I prodotti dell’azienda sono basati su una serie di tecnologie consolidate quali wireless (Wi-Fi e LTE), Ethernet e powerline, con particolare attenzione all’affidabilità e alla facilità d’uso. La linea di prodotti è costituita da dispositivi cablati e wireless che consentono il collegamento in rete, l’accesso a banda larga e la connettività di rete. Questi prodotti sono disponibili in più configurazioni per soddisfare le esigenze degli utenti finali in ciascuna regione geografica in cui vengono venduti. I prodotti NETGEAR sono venduti in circa 26.000 punti vendita in tutto il mondo, e attraverso circa 23.000 rivenditori a valore aggiunto, così come dai principali fornitori di servizi via cavo e mobile in tutto il mondo. La sede centrale della società è a San Jose, in California, con uffici in circa 25 paesi. Ulteriori informazioni sono disponibili su NETGEAR Investor Page or chiamando (408) 907-8000. 

©2019 NETGEAR, Inc. NETGEAR, il logo NETGEAR, Nighthawk, ReadyCLOUD e ReadySHARE sono marchi commerciali e/o marchi registrati di proprietà di NETGEAR, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Altri nomi di brand e di prodotto sono a scopo esclusivamente identificativo e possono essere marchi commerciali o registrati dei rispettivi proprietari. Le informazioni qui contenute sono soggette a modifiche senza preavviso. NETGEAR non è responsabile di errori tecnici, editoriali o di omissioni di contenuti nel presente documento. Tutti i diritti riservati.

Disposizioni di limitazione della responsabilità ai sensi del Private Securities LitigationReformAct del 1995 per NETGEAR, Inc.: Questo comunicato stampa contiene previsioni pubblicate ai sensi dell’U.S. Private Securities LitigationReformAct del 1995. Nello specifico, le dichiarazioni riguardanti l’attività di NETGEAR e le aspettative su caratteristiche prestazionali, specifiche, affidabilità, accettazione da parte del mercato, crescita del mercato, uso specifico, feedback degli utenti e posizionamento sul mercato dei prodotti e della tecnologia NETGEAR costituiscono previsioni rese secondo l’accezione di limitazione di responsabilità contemplata dalle suddette disposizioni. Tali dichiarazioni si basano sulle attuali aspettative della direzione e sono soggette a rischi e incertezze che contemplano, a titolo puramente esemplificativo, i seguenti aspetti: il prezzo, le prestazioni e la semplicità d’uso effettivi dei prodotti NETGEAR potrebbero non corrispondere ai livelli di prezzo, prestazioni e semplicità d’uso richiesti dai clienti; le prestazioni dei prodotti potrebbero risentire negativamente delle condizioni di esercizio reali; in determinate circostanze, un problema a livello dei prodotti potrebbe comportare la perdita definitiva dei dati degli utenti finali; nuovi virus o minacce Internet potrebbero mettere a dura prova l’efficacia delle funzionalità di sicurezza dei prodotti NETGEAR; la capacità di NETGEAR di commercializzare e vendere i propri prodotti e tecnologia; l’impatto e il prezzo dei prodotti concorrenti e l’introduzione di soluzioni tecnologiche alternative. Ulteriori informazioni sui potenziali fattori di rischio che potrebbero interessare NETGEAR e le sue attività sono dettagliate nella documentazione societaria depositata periodicamente presso la Securities and Exchange Commission. NETGEAR non si impegna a pubblicare l’eventuale revisione delle affermazioni previsionali qui contenute al fine di rivelare eventi imprevisti ovvero eventuali fatti o circostanze intervenuti dopo la data del presente.

Segui NETGEAR su 

Twitter – twitter.com/NETGEARItalia 

Facebook – facebook.com/NETGEAR.italia.

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »