comunicato stampaNewsSocialTech

OREGON SCIENTIFIC SCEGLIE BPRESS PER IL NUOVO PERCORSO DI COMUNICAZIONE IN ITALIA

90views

La multinazionale specializzata in dispositivi elettronici Oregon Scientific ha affidato a BPRESS, agenzia milanese di PR e social media relations, l’incarico di relazioni pubbliche e ufficio stampa per il mercato italiano.

Comunicato Stampa

L’obiettivo è consolidare il posizionamento della brand attraverso azioni mirate sui media del mondo tech, consumer e lifestyle, facendo leva sulle unicità tecnologiche e di innovazione delle linee di prodotto Tempo e Meteo, Giocattoli Educativi e Wellness che hanno reso Oregon Scientific un marchio noto a livello globale.

Oltre a gestire l’ufficio stampa, BPRESS si occuperà dello sviluppo di un programma di content creation sia in ambito PR sia social media per sostenere gli obiettivi di sviluppo di Oregon Scientific Italia.

“Abbiamo deciso di affidarci a un partner con un’esperienza consolidata nel mondo della tecnologia come BPRESS che, siamo certi, sarà in grado di comunicare al meglio il lancio di nuovi prodotti. Il loro progetto di comunicazione tech e lifestyle basato sul concept Scientifically Smart contiene elementi ben allineati con la nostra mission Smart Living” afferma Stuart Burrows, Direttore commerciale Oregon Scientific Italia.

“Un obiettivo fondamentale della nostra Hero Factory è quello di far crescere la leadership delle aziende sul mercato italiano, aiutandole a connettersi con i propri target di riferimento e con gli stili di vita dei consumatori”, spiega Diego Biasi, Founder & CEO di BPRESS. “Siamo davvero molto orgogliosi di accompagnare un’azienda globale come Oregon Scientific nel percorso di comunicazione in Italia”.

Il team dedicato a Oregon Scientific (raggiungibile via e-mail all’indirizzo oregon@bpress.it) è seguito dalla Divisione Technology di BPRESS, guidata dalla Deputy Director Alexandra Cian, con Barbara Mascheroni (Client Manager) e Chiara Dini Ciacci (Junior Account) come riferimenti per i media. ****

INFORMAZIONI SU BPRESS

BPRESS è un’agenzia di PR, media relations e comunicazione basata a Milano, specializzata nella creazione di brand leadership per aziende italiane e internazionali nei settori B2B, B2C, Tech, Corporate, Consumer, Healthcare e Musica. Con 30 persone che lavorano nella sede di Milano, offre un mix di consulenza strategica e servizi di comunicazione integrata, relazioni pubbliche e social media relations. È associata a PR Hub ed è affiliata al network internazionale Worldcom PR Group. Maggiori informazioni su , facebook.com/bpress, twitter.com/bpress, www.worldcomgroup.com

www.bpress.it

INFORMAZIONI SU OREGON SCIENTIFIC

Oregon Scientific è un’azienda multinazionale costituita nel 1989 negli Stati Uniti, produttore di dispositivi elettronici che ben si adattano a stili di vita moderni.

Nei nostri prodotti abbiamo unito con successo l’alta tecnologia alle idee innovative, puntando su un design elegante e funzioni intelligenti, prodotti pensati per migliorare la conoscenza dell’ambiente che ci circonda e rendere più gradevole e SMART la vita di tutti i giorni.

SMART LIVING è la missione di Oregon Scientific e si ispira al desiderio dell’uomo moderno di circondarsi di dispositivi intelligenti che contribuiscano a rendere ogni aspetto della vita più semplice, raffinato ed evoluto, il tutto volto a un innalzamento della qualità della vita.

Il concetto di Smart Living trova applicazione in 5 Linee di prodotto: Tempo e Meteo, Giocattoli educativi, SmartHome, Diffusori d’aroma, Sport&Fitness.

 

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »