comunicato stampaNewsWindows

P75 Creator, il primo laptop da 17 dedicato ai creativi firmato MSI

Il nuovo nato in casa MSI è il primo laptop con display da 17’’ della linea Prestige, che comprende diverse soluzioni studiate per i professionisti della creatività con l’obiettivo di rendere il loro lavoro più piacevole ed efficiente.
Milano, Luglio 2019 – MSI annuncia il nuovo P75 Creator, una nuova proposta progettata per rispondere alle esigenze di content creator, designer, fotografi, specialisti di animazione 3D, illustratori e in generale per tutti i creativi.
P75 Creator si rivolge, in particolare, a quei professionisti che necessitano di un laptop con uno schermo molto ampio e confortevole. Equipaggiato con un brillante display Thin Bezel da 17,3” Full HD di livello IPS, infatti, questo nuovo notebook assicura un’ineguagliabile comfort di utilizzo e ottime doti di portabilità, grazie allo chassis ultraleggero in alluminio, che consente di contenere il peso in soli 2,2 Kg a uno spessore di appena 18,9 mm.
Caratterizzato da un look estremamente elegante e professionale, P75 Creator è in grado di offrire prestazioni elevate anche con gli applicativi più impegnativi, grazie alla recentissima grafica NVIDIA® GeForce RTXTM 2060 e al processore Intel® Core i7 9750H di 9a generazione.
Equipaggiato con una batteria in grado di garantire fino a 8 ore di autonomia, P75 Creator può essere utilizzato a lungo anche lontano dalla propria scrivania, offrendo, quindi, anche la libertà di terminare un lavoro sui mezzi pubblici o all’aperto, mentre il suo touchpad extra-large, caratterizzato da una finitura piacevole al tatto, è sensibile, preciso e offre supporto alle gesture a più dita.
In contemporanea a questo nuovo laptop, MSI arricchisce la propria serie Prestige con una nuova proposta della fortunata serie P65 Creator, che si è già guadagnata i favori di una folta schiera di creativi in tutto il mondo. Il nuovo modello di P65 Creator (cod. 9SE-620IT) è equipaggiato con un display da 15,6” Full HD IPS di livello IPS e, come il fratello maggiore, è dotato di grafica NVIDIA® GeForce RTXTM 2060 e CPU Intel® Core i7 9750H di 9a generazione.
Entrambi i nuovi notebook sono poi studiati su misura per i creativi non solo sul fronte hardware, ma anche dal punto di vista software, essendo equipaggiati con il Creator Center, che ottimizza e gestisce le risorse di sistema in base alle necessità individuali.
I nuovi P75 Creator (cod. 9SE-435IT) e P65 Creator (cod. 9SE-620IT), che si andranno ad affiancare alle proposte della linea Prestige già in vendita, saranno disponibili in Italia a partire dal mese di Agosto con prezzi al pubblico rispettivamente di 2.149 Euro e 2.099 Euro, comprensivi di un ricco bundle di accessori, tra cui un mouse, un’originale sacca, cuffie per il gaming e un gadget, per un valore complessivo di 99 Euro (salvo esaurimento scorte).

 

Per ulteriori informazioni:
Sezione dedicata alla serie Prestige: https://it.msi.com/Landing/prestige-made-for-creators/nb

 

Sito Web MSI laptop: https://it.msi.com/Laptops/

 

MSI
MSI è un’azienda IT fondata nel 1986 a Taiwan, che è diventata nel tempo un punto di riferimento in tutto il mondo. Partita dai componenti PC, dedicati in particolar modo ai professionisti, è successivamente migrata verso un tipo di utilizzatore molto esigente, il giocatore. Questa decisione ha permeato tutta l’azienda, spronandola a essere pioniere e proporre prodotti non solo al passo con i tempi, ma in anticipo sugli stessi. Presente in oltre 120 paesi, il brand è oggi sinonimo di costante ricerca della qualità e di design avanzato e firma laptop all’avanguardia per i giocatori e, in generale, per tutti coloro che cercano il massimo valore in un prodotto tecnologico.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »