comunicato stampaNewsSocialTech

Parrot Mambo FPV: sfida (tra) papà

Siete alla ricerca di un regalo un po’ diverso dal solito per festeggiare al meglio il vostro eroe quotidiano e regalargli un’esperienza davvero immersiva?

Parrot Mambo FPV fa proprio al caso vostro!

Divertimento assicurato per tutti i papà!

Comunicato Stampa

Il drone di casa Parrot, agilissimo e facile da pilotare anche per chi è alle prime armi, è il compagno ideale per accendere un’emozionante competizione tra le mura domestiche o, perché no, in giardino! Con Parrot Mambo FPV gli oggetti di uso quotidiano – come mobili o porte – si trasformano negli ostacoli di un percorso di gara e, grazie al visore FPV Parrot Cockpitglasses 2, il vostro papà si troverà all’interno della cabina di pilotaggio e catapultato nel cuore della gara!

Live streaming sullo smartphone di pilotaggio grazie alla mini telecamera HD con campo visivo di 120°, possibilità di registrare le proprie prodezze da condividere poi con gli amici, fino a 10 minuti di volo grazie alla Power Battery e un controller – Parrot Flypad – che offre un pilotaggio più preciso, grazie ai controlli personalizzabili per joystick e pulsanti, fino a una distanza di 100 metri: gli ingredienti per sfide emozionanti ci sono tutti!

Non vi resta che organizzare un bel torneo insieme ai vostri amici e ai loro papà ☺ ***

Parrot Mambo FPV è disponibile presso negozi specializzati di elettronica di consumo, siti ecommerce e su parrot.com al prezzo consigliato di 179,90€.

La confezione Parrot Mambo FPV include:

• 1 Parrot Mambo

• 1 camera HD FPV

• 1 Parrot Cockpitglasses 2

• 1 Parrot Flypad

• 1 set di protezione eliche

• 1 Batteria HD

• 1 cavo USB/Micro USB

• 1 Guida rapida

***

@Parrot #ParrotRacingClub #WeAreParrot

Parrot Drones è una società controllata da Parrot, azienda fondata nel 1994 da Henri Seydoux.

Parrot crea, sviluppa e commercializza prodotti wireless tecnologicamente avanzati per il grande pubblico e per i professionisti. L’azienda si basa su un know-how tecnologico condiviso per uno sviluppo continuo di:

– Droni civili: con droni per lo svago e soluzioni per uso professionale

– Automotive: con la più estesa gamma di sistemi di comunicazione hands-free e di infotainment per auto disponibile sul mercato

Parrot, la cui sede è a Parigi, conta oggi oltre 570 collaboratori in tutto il mondo, e realizza la maggior parte delle proprie vendite all’estero.

Parrot è quotata su Euronext Paris dal 2006 (FR0004038263 – PARRO). Per maggiori informazioni visita:

www.parrot.com

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »