AppleRecensioni

PDF Element: di tutto e di più

Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione che vuole darvi modo di sfruttare in un solo momento un PDF convertitore, editor e creatore. Andiamo a vederlo più da vicino.

Alcune delle funzionalità incluse in PDF Element sono il supporto per la conversione di file in PDF da Word, Excel, immagini e molti altri formati di file popolari, creazione di PDF, file PDF editing e combinando, supporto per OCR (Optical Character Recognition), correzione di forma, redazione, protezione del documento e molte altre caratteristiche che sono utili per principianti e professionisti.

I ragazzi di Wondershare Software hanno fatto davvero un ottimo lavoro per realizzare qualcosa di semplice e leggero che può comprendere più cose in una senza complicarci le cose

Wondershare PDF Editor Pro per Mac è la soluzione perfetta per gli utenti privati e piccole imprese gestire e gestire tutti i documenti PDF, come la dichiarazione dei redditi, documenti legali, affari fattura, referti medici e altre forme di amministrazione. Con questo particolare PDF Editor, anche gli utenti inesperti possono facilmente e rapidamente creare, modificare e convertire qualsiasi file PDF.

pdf-element-documents

PDF Editor offre inoltre agli utenti la capacità di segno/certificare/timbro/proteggere loro documento PDF. Aggiuntive avanzate di scansione e OCR (Optical Character Recognition) caratteristiche sono anche disponibile per l’aggiornamento supplementare.

Usando wondershare pdf editor con ocr, mi fa risparmiare un sacco di tempo ed è molto stabile. Facile funzione di trascinamento della selezione. Esporta in word ed excel ha ancora bisogno di qualche modifica separata ma questi risparmiare un sacco di tempo rispetto per avviare di nuovo da scratsch.

Creazione di un documento PDF base da zero utilizzando PDF element è abbastanza facile. Per prima cosa, aprire l’applicazione, selezionare “File” e quindi selezionare l’opzione “Nuovo”.

pdfelement-userinterface

L’azione precedente creerà un nuovo documento. Ora, selezionare l’opzione “Aggiungi testo” e fare clic su documento vuoto. Questa azione crea una casella di testo. Basta inserire il testo o il contenuto che si desidera. Dopo di che, è sufficiente deselezionare l’opzione di lasciare la casella di testo.

Appena si apre il documento digitalizzato, PDF Element lo rileverà e vi mostrerà un semplice messaggio che suggerisce di eseguire l’OCR. Basta cliccare sul pulsante “Eseguire OCR” per convertire il documento scansionato in PDF modificabile.

Mi piace un sacco. Soprattutto il convertitore. È molto meglio di Avanquest Expert PDF Pro 9. L’interfaccia utente è molto più bello di Adobe. Soda PDF e redattori di Nitro PDF sembrano avere un sacco di icone, ma Wondershare in realtà ha le stesse caratteristiche in un’applicazione molto più piccola. Ottimo lavoro!

VvQolj8TteEoxi7H5gM6u4qkQcotbL37

Come si può vedere, utilizzando elemento PDF e OCR è abbastanza facile e semplice. Una delle cose migliori di elemento PDF è che è molto semplice pur essendo molto potente con funzionalità avanzate che consentono di creare documenti PDF complessi con pochi clic.

PDF element è un must avere strumento per chi desidera creare documenti di qualità professionale o Ebooks.

Visita Wondershare PDFelements e plug-in OCR.

Trovate PDF element su Mac App Store al costo di 69,99€

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »