PDF Expert si trasferisce anche su Mac 1

PDF Expert si trasferisce anche su Mac

Readdle è una software house davvero conosciuta e di qualità, propone ottime applicazioni utili per tutti i giorni in ambito produttività e ha deciso di portare con se su OS X un’app che su iOS ha fatto davvero la sua fortuna: PDF Expert.

Direte gia che OS X gestisce i PDF, mediante l’applicazione Anteprima, come anche di creare i PDF mediante la funzione di stampa.

PDF Expert però lo fa in un modo totalmente professionale, lavorando senza problemi con file PDF molto grandi, anche di oltre 2.000 pagine.

Mac_1

PDF Expert su Mac mantiene il consueto stile minimalista gia presente su iOS, caratteristica di tutte le app di Readdle. Visto che tutto deve essere gestito su Mac, il suo motore è stato totalmente riprogetatto.

Mac_4

Potrete aprire i file direttamente da iCloud o da altri servizi di cloud storage per lavorare senza soluzione di continuità fra OS X e iOS oltre ad unire più file PDF in un unico file.

La prima release è gia molto affidabile e di ottima fattura, ma gli sviluppatori hanno fatto presente che sono in lavorazione ulteriori integrazioni che verranno rilasciate nei prossimi mesi; renderanno sicuramente  l’esperienza d’uso del lettore PDF su di un livello altissimo.

 

Annotare – Classic strumenti e innovazioni uniche consentono di evidenziare, nota e indicare con un solo clic.

“* Edit – facilmente lascia il segno con l’aggiunta di testo, forme personalizzate e altro ancora.

* Unire – unire più documenti in un nuovo PDF o prendere in prestito singole pagine.

* Iscriviti – creare più firme per ogni situazione e firmare sulla linea con un solo clic.

* Compila – evitare la stampante con smart tools per il riempimento di forme che di risparmiare carta e tempo.”

(tradotto da descrizione app)

PDF Expert per Mac pesa 19,1 MB e si acquista per 19,99 € durante il periodo promozionale. Esiste anche la versione per iOS che pesa 71,2 MB e si scarica gratuitamente.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »