Perchè un'azienda deve essere on line nel 2016? 1

Perchè un’azienda deve essere on line nel 2016?

Nella location di Innovation Land di Verbania, si è tenuto venerdì scorso, l’evento dal nome ” Perchè un’azienda deve essere on line nel 2016?” presentato da Massimo Ghielmi.

Il pubblico interessato, tra cui abbiamo potuto trovare privati semplicemente interessati, aziende che volevano approfondire l’argomento ed eminenti esponenti di Confartigianato, ha potuto conoscere molti aspetti tecnici, spiegati sapientemente da Massimo. In molti hanno chiesto il perchè di questa domanda. Le risposte sono da ricercare non solo dal punto di vista della mera visibilità, ma anche per non “morire”, non essere nel web (con siti ben posizionati e Social Network) vuol dire semplicemente non esistere e perdere un treno importante. Qualora vogliate approfondire il discorso fin qui abbozzato, potete contattare Massimo direttamente dal suo sito, sarà ben felice di aiutare la vostra azienda ad emenregere dal pantano della crisi.

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »