AppleNewsRecensioni

Pitaka Magcase Pro, la cover per iPhone Xr

Quante cover ci sono in circolazione? Quante marche producono buoni prodotti per iPhone? Immagino che ad entrambe avrete risposto allo stesso modo: tantissime! Oggi voglio presentarvi un prodotto che si discosta dalle solite cover di bassa qualità, se avete con voi un iPhone Xr, anche la sua cover deve essere all’altezza dello smartphone, giusto? Ebbene, Pitaka, produce accessoristica di ottima qualità e finitura, che oggi andiamo ad analizzare.

Mag Case Pro non è la solita cover, ma una custodia che è stata progettata nei minimi particolari.

Iniziamo dal materiale, l’ aramidfiber, usato come fibra rinforzante, per  i giubbotto protettivi per motociclisti  per gli aerei e le barche . L’Aramid è anche usato per cambiare l’acustica delle sale in cui si fanno concerti e nei teatri, nonché per le strutture antisismiche delle case. Esistono due diversi tipi di fibra aramidica: meta e parafiber. La differenza sta nella struttura delle catene. Entrambi i tipi sono altamente resistenti al calore e hanno una resistenza alla trazione e resistenza allo strappo eccezionalmente elevate. La fibra para-aramidica è meglio conosciuta con il nome commerciale Kevlar , che è un marchio registrato da DuPont , DuPont produce anche fibre di meta-aramide con il nome commerciale Nomex. 

(Fonte Wikipedia)

Questo materiale “super” viene arricchito con con TPU premium, da qui capiamo che la scelta di questo due materiali, fa di Mag Case Pro un prodotto premium, ma le sorprese non finiscono qui perchè la costruzione della cover è stata studiata nei minimi particolari, infatti sono state rinforzate tutte quelle parti importanti e notoriamente delicate per lo smartphone, sto parlando degli angoli e del pannello posteriore.

Pitaka ha pensato che questa cover debba essere delicata con lo smartphone, infatti il suo interno è progettato per dissipare le eventuali forze d’impatto vissute dal telefono quando cade contro una superficie piatta come pavimenti o tavoli.

 

Non si sono nemmeno dimenticato alcuni particolari che fanno piacere i clienti:

  • La cover è magnetica, quindi può essere attaccata a qualsiasi dispositivo metallico/con calamita
  • Non disturba la carica wireless
  • Possiede un anello di protezione extra per la fotocamera
  • Ha una fattura che le permette di essere ben impugnata e non scivola dalla mano
  • Nella parte bassa, pur proteggendo bene il device ha anche la possibilità di agganciare un eventuale cordino

 

 

 

 

 

 

 

MagCase Pro per iPhone Xs

49,99
9

Protezione

9.5/10

Estetica

9.0/10

costo

8.5/10

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »