comunicato stampaNews

Plantronics e il Fuori Salone: all’Experience Design Bed & Show tra tecnologia e design 

Plantronics, pioniere nella tecnologia Wearable, sarà presente al Fuori Salone di Milano presso l’Experience Design Bed & Show di via Voghera, primo bed & show italiano, con le ultime soluzioni BackBeat Sense, BackBeat FIT e BackBeat PRO durante l’Open Day di venerdì 15 e sabato 16 aprile 2016.

 Comunicato Stampa

“Riconfermiamo la nostra presenza all’Experience Design Bed & Show durante il Fuori Salone – conferma Emma Perrotta, Marketing Manager di Plantronics Italia – per un appuntamento con il mondo del design. Le nostre soluzioni uniscono lifestyle e design, che ben si sposano con le esigenze dei trend-setter.”

L’Experience Design è primo bed&show italiano, realizzato in collaborazione con vari brand di design. L’Experience Design è nato con l’obiettivo di costruire relazioni più forti con i propri consumatori finali e permettere d’interagire, attraverso il concetto di design esperienziale, direttamente con i prodotti in un contesto personalizzato.

AUDIO EXPERIENCE CON PLANTRONICS

Plantronics esporrà le cuffie wireless BackBeat SENSE, che di recente hanno vinto il prestigioso INTERNATIONAL FORUM DESIGN AWARD (iF) Product Design Award 2016 nella categoria audio. “Le cuffie BackBeat SENSE esprimono un elevato livello di eccellenza attraverso l’insieme di forma, materiali, vestibilità e finitura, per offrire un prodotto che si inserisce tra i livelli più alti della sua categoria. – aggiunge Emma Perrotta – Vediamo questo Award da parte dell’iF come il più alto riconoscimento possibile nel nostro settore e siamo felici di esporlo durante il Fuori Salone a Milano“.

Presenti nell’allestimento anche gli auricolari BackBeat FIT, progettata per uno stile di vita attivo, che combina comfort, vestibilità e stabilità con la rinomata eccellenza audio di Plantronics, ideale per gli sportivi. Collegandosi con dispositivi Bluetooth®, il piccolo e leggero auricolare BackBeat FIT consente di dedicarsi al fitness, di apprezzare la musica e di controllare le chiamate, fornendo prestazioni stereo superiori ed eliminando la distrazione dei cavi aggrovigliati. E le cuffie wireless BackBeat PRO che si distinguono, in particolare, per la cancellazione attiva di rumore e per la batteria ancora più potente, per dar vita alla propria playlist. Ascoltare un concerto, anche in un ufficio rumoroso o in un volo pieno è possibile con le cuffie BackBeat PRO, grazie a un audio eccezionale e alla tecnologia avanzata di cancellazione attiva di rumore.

L’Experience Design Bed & Show è in via Voghera (di fronte al numero civico 4) Zona Tortona.

Sui social @Plantronics_IT  #FuoriSalone2016 #Plantronics

# # #

Plantronics è leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione, sia in ambito professionale, sia consumer. Guida in maniera pionieristica la tecnologia audio da 50 anni, creando soluzioni innovative che permettono alle persone di comunicare in maniera semplice. Dalla Unified Communication agli auricolari Bluetooth®, offre qualità unica, esperienza e  servizio straordinario. I prodotti Plantronics sono utilizzati da tutte le aziende inserite nella classifica Fortune 100, oltre a essere usati dal servizio di emergenza USA, per il controllo del traffico aereo, e al New York Stock Exchange. Per ulteriori informazioni sui prodotti Plantronics,   www.plantronics.com

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »