comunicato stampaNewsTech

POWER YOUR PASSION…da veri PRO!

24views

Jaybird lancia i nuovi auricolari per lo sport Tarah Pro Wireless  

Comunicato Stampa

Dopo il lancio del modello Tarah, Jaybird, brand di Logitech leader nella produzione di auricolari sportivi, annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dei nuovi Jaybird Tarah Pro Wireless: i primi auricolari della Jaybird Pro Series, la nuova linea di altissimo livello dedicata ai grandi atleti. 

I nuovi auricolari per lo sport firmati Jaybird sono gli alleati perfetti per le lunghe sessioni di allenamento quotidiano: impermeabili, resistenti e compatti, assicurano un suono ultra personalizzato fino a 14 ore di musica non-stop. 

“Siamo orgogliosi di poter annuciare l’arrivo dei nuovi auricolari sportivi Tarah Pro, i primi della Jaybird Pro Series sviluppati in collaborazione con alcuni dei migliori atleti del mondo” dichiara Jamie Parker, CEO di Jaybird “Siamo entusiasti delle innumerevoli caratteristiche di questo nuovo prodotto, tra cui la durata della batteria prolungata a 14 ore e la funzione Switch Fit che permette di utilizzare gli aricolari in modalità over e under-ear in base alle esigenze.”

I nuovi auricolari Tarah Pro sono progettati per chi è sempre in movimento: grazie al loro design resistente e alla certificazione IPX7, che consente un’immersione fino a un metro per un massino di 30 minuti, possono essere utilizzati in qualsiasi condizione atmosferica.

Ma non solo: con la nuova intelligente funzione Magnetic Snap Lock, i nuovi auricolari firmati Jaybird sono in grado di riconoscere automaticamente quando rimossi o inseriti nell’orecchio, mettendo in pausa o attivando le proprie playlist preferite e preservando la durata della batteria.

Gli auricolari per lo sport Tarah Pro dispongono di diversi adattatori intercambiabili e morbidissimi per una vestibilità perfetta, sicura e confortevole. Inoltre, il nuovo sistema Speed Cinch, consente di regolare la lunghezza del cavo, in tessuto riflettente, in modo da adattarli perfettamente alle diverse esigenze.

Per una personalizzazione davvero completa, i nuovi auricolari di Jaybird sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Inoltre, grazie alle nuove funzionalità dell’app Jaybird sarà possibile creare un profilo super personalizzato del proprio udito per ascoltare i brani preferti e accedere alle playlist Spotify® in modo ancora più semplice.

Prezzo e disponibilità

I nuovi auricolari per lo sport Jaybird Tarah Pro Wireless saranno disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Jaybird a partire da Novembre 2018 al prezzo suggerito di 165,00 € e possono essere pre-ordinati a partire da oggi sul sito jaybirdsport.com. Gli auricolari sono disponibili in tre varianti: Black/Flash, Mineral Blue/Jade e Titanium/Glacier (disponibile su jaybirdsport.com). Per ulteriori informazioni, visitare jaybirdsport.com oi profili Instagram e Facebook.

Tweetta ora: @Jaybirdsport lancia i nuovi auricolari Tarah Pro Wireless che con un’autonomia di 14 sono gli alleati perfetti per ogni allenamento. #PowerYourPassion https://jaybird.co/TarahPro

Jaybird 

Jaybird, brand di Logitech International, è un marchio di elettronica di consumo per l’attività fisica con sede a Salt Lake City, Utah. Fondata nel 2006, Jaybird produce prodotti premium e di punta nel campo degli accessori tecnologici sportivi per stimolare le persone ad essere attive e per dare loro l’opportunità di migliorare le proprie vite. Jaybird è stata pioniera del mercato degli auricolari sportivi Bluetooth® negli Stati Uniti. Jaybird aspira a portare il miglior suono possibile nella giornata di tutti. 

Per maggiori informazioni visitare il sito https://www.jaybirdsport.com/it-it o i canali Instagram, Facebook e Twitter.

Fondata nel 1981, con una sede centrale a Losanna in Svizzera, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI)

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »