PowerUp, energia non solo per il nostro MacBook 1

PowerUp, energia non solo per il nostro MacBook

Con l’introduzione della presa USB-C nei portatili di casa Apple, il factoring del caricatore è rimasto invariato, ma vi è la necessità di utilizzare parecchi adattatori per annettere vari dispositivi. Per questo la startup Homey ha creato PowerUp per caricare i MacBook  e non solo.

Tale startup ha utilizzato quello che è la forma del caricatore sfruttando anche altri lati, infatti questo caricabatterie oltre a caricare i MacBook muniti di porta USB-C possiede 3 porte USB-A 3.0.

PowerUp, energia non solo per il nostro MacBook 2

La sua dimensione è di 8,2 x 8,2 x 2,9 cm e pesa 210 grammi, quasi le stesse fattezze di quello originale Apple, ma con la caratteristica di ricaricare contemporaneamente anche tre dispositivi. Così, mentre ricaricare il MacBook, potrete ricaricare anche l’iPhone, l’iPad e l’Apple Watch.

PowerUp, energia non solo per il nostro MacBook 3

Tali porte USB potranno essere sfruttate non solo per la ricarica ma anche come hub, annettendo pendrive e altri accessori da collegare al computer. La velocità dei dati sarà di 5 Gb/s.

PowerUp, energia non solo per il nostro MacBook 4 PowerUp, energia non solo per il nostro MacBook 5

PowerUp è un progetto che si finanzia su Indiegogo. Per 69 $ a partire da luglio di quest’anno riceverete la vostra unità.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »