comunicato stampaNews

PRICY: arriva il negozio e-commerce B2B dedicato all’abbigliamento

L’azienda italiana permette un’espansione quantitativa e qualitativa del catalogo di negozi fisici e online con le migliori marche, senza minimi d’ordine o di quantità con servizi a valore aggiunto.

Anche in Italia il Web sta diventando il luogo preferito per fare acquisti personali o per rifornire i propri negozi. I rivenditori italiani hanno superato i timori legati all’acquisto online e prediligono il pagamento anticipato per un rischio di magazzino contenuto e di una consegna rapida. La possibilità di effettuare piccoli ordini agevola soprattutto i piccoli rivenditori, spesso in difficoltà con il sistema di ordine tradizionale.

Pricy, portale specializzato in servizi di logistica e di gestione degli stock di abbigliamento e accessori nato nel 2013, mette a disposizione di retailer e utenti finali di tutta Europa, un catalogo con assortimento quotidiano di oltre 30.000 prodotti delle migliori marche ai prezzi più bassi del mercato. Nella sezione B2B dedicata ai retailer è possibile consultare – previa registrazione – l’intero catalogo ed effettuare ordini come un normale negozio online, senza minimi d’acquisto o di stock.

Per i rivenditori online che lo desiderano, c’è inoltre la possibilità di utilizzare la formula del dropshipping, che permette di proporre alla propria clientela l’intero catalogo Pricy – aggiornato quotidianamente – senza la necessità di comprare i prodotti fino al momento dell’acquisto da parte dell’utente finale. Al momento dell’acquisto, sarà lo stesso Pricy – a nome ovviamente del negozio online fruitore del servizio – a seguire gestione, evasione e consegna dell’ordine. Una soluzione di business “chiavi in mano”che consente di iniziare immediatamente a vendere prodotti di marca a prezzi vantaggiosi con investimento iniziale minimo, nessun rischio di magazzino e un sistema di distribuzione logistico fornito da Pricy.

“Rispondiamo all’esigenza di rivenditori al dettaglio che vogliono offrire alla propria clientela un assortimento di qualità, diversificato e a prezzi convenienti senza rischi di magazzino o impegnativi ordini minimi di acquisto. Pricy offre ai retailer un’espansione quantitativa e qualitativa del catalogo senza lunghe procedure d’ordine, rischiose eccedenze di magazzino e con tempi di consegna immediati” ha dichiarato Federico Dezi, Project Manager di Pricy.

Leave a Response

Michele Coladangelo
17 Anni, studente e amante della tecnologia. Amo provare quotidianamente nuovi prodotti!
Translate »