NewsTech

Primi sui Motori comunica l’avvio del piano di buy-back

Primi sui Motori S.p.A, società leader nel settore del posizionamento sui motori di ricerca, quotata ad Aim Italia, comunica l’avvio del programma di acquisto e di vendita di azioni proprie, in attuazione della delibera assunta dall’Assemblea Straordinaria degli Azionisti il 30 luglio 2014.

primisuimotori

A tal proposito, si ricorda, quanto comunicato nella medesima data, precisando che come già indicato il prezzo unitario, comprensivo degli oneri accessori di acquisto, non sarà inferiore nel minimo del 30% e non superiore nel massimo del 30% rispetto al prezzo di riferimento che il titolo avrà registrato nella seduta di borsa del giorno precedente ogni singola operazione. Il piano di buy-back ha la duplice finalità di contenere eventuali variazioni anomale dovute alla scarsa liquidità degli scambi nonché dotarsi di un “magazzino titoli” necessario a regolare le attuali e future operazioni di acquisizioni societarie. Per l’esecuzione del piano, la Società ha dato incarico ad Intermonte SIM S.p.A. ad operare in qualità di intermediario specializzato; tale mandato avrà durata di mesi 12 per l’acquisto di un quantitativo massimo di nr. 20.000 azioni Primi sui Motori S.p.A.. Alla data odierna Primi sui Motori S.p.A. detiene 16.026 azioni proprie. I dettagli relativi all’attuazione del programma di acquisto di azioni proprie saranno comunicati periodicamente al pubblico nei termini e secondo le modalità stabilite dalla vigente normativa. Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della Società www.primisuimotori.it.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »