GamingNews

Proposte vetrine di Natale gaming

107views

Mancano solo due settimane al Natale e ancora non sapete cosa regalare ai vostri amici gamer? Ci pensa HyperX, divisione gaming di Kingston Technology!

Ecco 3 idee per un set gaming competitivo a partire da 19,99 Euro!

 

  • Kit tasti dedicati ai gamer FPS e MOBA: Il kit di accessori copritasti per gaming HyperX FPS & MOBA ti permetterà di trovare più facilmente i tasti più importanti, grazie ad una sensazione tattile che ti farà conquistare un vantaggio tattico. Questi copritasti sono stati progettati per risultare perfetti sia nelle configurazioni FPS che MOBA. Disponibile in due colori, rosso o titanio, si distinguono per una superficie testurizzata con dei piccoli elementi in rilievo, per aumentare il feeling al tatto, rivestimento curato e rifiniture fatte per durare nel tempo. Prezzo consigliato di 19,99 Euro.

  • Mouse Pulsefire FPS: Un mouse affidabile e preciso può fare la differenza tra la vittoria o la sconfitta. Pulsefire FPS è dotato di quattro pre-impostazioni dei DPI per adattarsi a ogni stile di gioco, mentre il design ergonomico permette di giocare per ore, nel massimo comfort. Gli switch Omron insieme ai 6 pulsanti resistenti e ultra sensibili offrono una risposta tattile molto precisa. Prezzo consigliato di 49,99 Euro.

  • Tastiera meccanica Alloy Elite: Perfetta per chi è attento allo stile tanto quanto alla sostanza. Alloy Elite incanta per i suoi effetti di luce dinamici, l’esclusiva retroilluminazione rossa in pieno stile HyperX e la barra luminosa a 18 LED. Robusta, con un solido telaio in acciaio che le consente di non temere le prove del tempo, oltre che di riuscire a restare ben ferma al suo posto anche quando l’azione di gioco si infiamma. Prezzo consigliato di 122,99 Euro.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »