AppleNewsRECENSIONI

Proteggi il tuo iPad ed Apple Pencil con le cover di lusso di Noreve

152views

Noreve è un marchio che abbiamo avuto modo di presentarvi già in altre occasione, e nonostante sia da poco in questo settore, ha riscontrato parecchi giudizi positivi grazie alle proprie creazioni eleganti abbinate a materiali di primissimo livello.

Dopo aver acquistato il nuovo iPad Pro 10.5 con annessa Apple Pencil, il mio primo pensiero (visto come sono precisino e morboso dei miei prodotti) era proteggerli in maniera ottimale e magari trovare una soluzione che permetta di portarli con me contemporaneamente.

Una soluzione molto interessante mi si è presentata con Noreve, provando la sua Leather Pouch ed Apple Pencil Case.

L’azienda di Saint Tropez ci ha fatto recapitare i suoi prodotti nella consueta scatola elegante, con al suo interno i prodotti contenuti in sacchetti rossi, il tutto davvero elegante; non è altro che un antefatto di ciò che ci si presenterà più avanti.

Infatti i prodotti Noreve sono tutti prodotti a mano in pelle di alta qualità, lo avvertirete sia al tatto che con l’olfatto. Le sensazioni sono di altissima qualità indubbiamente. Come la produzione, anche la fabbricazione è di altissima fattura, completamente artigianale.

Per quanto concerne la pochette, sul lato in basso a sinistra troviamo il marchio Noreve, il design è semplice ma allo stesso tempo molto leggero, compatto e fine.

Essendo una pochette avremo una sola tasca aperta per estrarre ed introdurre il nostro iPad con facilità, tasca completamente rinforzata ed imbottita per proteggerlo dagli urti; protezione che si estende anche agli angoli grazie alle cuciture dettagliate.

La pochette è molto compatta, questo da modo di inserire l’iPad solamente “nudo”, senza alcuna cover, proprio perché la pochette lo avvolge ben stretto.

Qui vi domanderete perché inizialmente parlavo di portare contemporaneamente iPad ed Apple Pencil insieme, quando sto parlando di due prodotti completamente distinti; ebbene la comoda pochette ha una taschina interna riservata proprio alla Pencil cosi da avere tutti e due insieme.

Trovate la custodia in pelle per iPad Pro 10,5 ad un prezzo minimo di partenza di 90€, ma potrete personalizzarla in tanti modi, compreso il colore.

Noi abbiamo optato per la nostra recensione all’EXCEPTION Dark Vintage per entrambi i prodotti.

Adesso passiamo invece al case specifico per Apple Pencil; anch’essa in pelle conciata e realizzata artigianalmente, che è stata ispirata niente meno che dai loro fedeli clienti.

Con questa custodia porterete la Pencil senza paura di danneggiarla, in modo decisamente elegante e come meglio volete che si abbini; personalizzandola con i vari colori disponibili, un design moderno e dettagli accurati.

Realizzata su misura la custodia per Apple Pencil è disponibile ad un prezzo minimo di 35€.

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »