AndroidNewsTech

RANGER 2.0, il primo smartphone Android “rugged” di Custom

53views

Da oggi è disponibile sullo store Customlife.com il nuovo smartphone Android rugged, RANGER 2.0.

Il nuovo RANGER 2.0 si propone come una soluzione all-around, adatta per chi vuole uno smartphone resistente ed affidabile, pensato per offrire soluzioni per ogni tipo di utilizzatore, adatto al tempo libero ed agli sport estremi.

RANGER 2.0 è resistente ad acqua, polvere ed urti; certificato con un rating standard IP68. L’ampio display da 5 pollici con risoluzione HD è protetto da un vetro Gorilla Glass 4, in grado di resistere a graffi ed urti. Grazie alla sua capiente batteria da 4300mAh, il nuovo RANGER 2.0 supera anche le giornate più intense, garantendo un’autonomia superiore alla media.

Le prestazioni saranno sempre di livello, grazie al processore quad-core che, in accoppiata con 2GB di RAM, permette di svolgere ogni operazione senza alcun problema. Tra le caratteristiche spiccano la connettività 4G LTE, la presenza di NFC, GPS+GLONASS e del Wi-Fi Dual Band con supporto alle reti 5GHz ed il supporto Dual SIM (o una SIM ed una microSD).

RANGER 2.0 si dota di due ingressi USB: una microUSB per una maggiore compatibilità, più una USB Type-C per essere pronti anche con lo standard del futuro. L’hardware si completa con una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, in grado di scatti nitidi e video Full HD di ottima qualità.

Scopri di più su store.customlife.com !

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di tecnologia sempre in cerca di qualcosa di nuovo da provare. Twitta come se non ci fosse un domani. :-)
Translate »