News

Raya, la dating app anonima

L'app segreta con iscrizione a pagamento arriva anche in Italia.

Raya nasce come una sorta di Soho House del dating, è solo via memebership (a pagamento e su valutazione del profilo) potete accedervi.Anonimato e buona fede, queste sono le due regole che vanno pari passo con l’app, i due elementi più importanti per un’applicazione come Raya sono le passioni delle persone che frequentano Raya, cosa amano fare, cosa gli altri ricorderebbero di loro dopo un incontro, e le connessione con gli attuali membri della community.

Esiste anche la funzione “work”, ovvero ti permette di intraprendere conversazioni e relazioni orientate al business accorciando le distanze di mail e agenzie, mettendo i creativi direttamente a contatto con i loro simili. Già più del 40% dei membri ha un profilo attivo per andare a caccia di opportunità. Persone che collaborano tra di loro grazie all’app.

L’impegno dei due founder e di far incontrare i membri nella vita reale. Organizzando incontri in giro per il mondo grazie ad una serie di party dedicati ai membri più attivi e farli interagire per davvero tra di loro.

2 Comments

Leave a Response

Fabio Guerrera
Appassionato di sicurezza informatica, analisi dati, ruolo gestionale e di acquisizione clienti tramite il Digital Marketing e Growth Marketing! Il classico cacciatore di teste!
Translate »