GamingNews

RAZER e NIO aprono la strada all’adozione dell’illuminazione Chroma RGB nei veicoli elettrici intelligenti

IL VEICOLO NIO X RAZER ES6 NIGHT EXPLORER LIMITED EDITION DISPONIBILE IN CINA

CHI: Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming e NIO, produttore di veicoli elettrici intelligenti.

COSA: NIO e Razer annunciano una collaborazione che si avvia con il rilascio di NIO x Razer ES6 Night Explorer, limitato a 88 unità per il mercato cinese.

Oltre all’edizione limitata ES6 Night Explorer, NIO e Razer collaboreranno per abilitare modelli futuri di auto elettriche intelligenti con illuminazione basata su Razer Chroma RGB.

Razer Chroma RGB, il più esteso ecosistema di illuminazione per gamer, supporta oltre 500 device e si integra con più di 130 dei principali giochi per PC.

L’illuminazione Razer Chroma per auto smart consentirà la personalizzazione degli effetti di luce del compatimento del passeggero, funzionalità di visualizzazione audio, sincronizzazione e integrazioni di giochi utilizzando i controlli RGB dei veicoli NIO per un’esperienza realmente immersiva.

Per ulteriori informazioni su Razer Chroma, visitare https://www.razer.com/chroma

RAZER

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni, la linea di gaming laptop Blade, e il nuovo Razer Phone.

La piattaforma di software Razer, con oltre 50 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). I servizi di Razer includono zGold, tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, che consente di acquistare monete virtuali e articoli da oltre 2.500 videogiochi differenti. L’azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd.

Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer ha quindici uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337).

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »