Tech

Razer Nabu smartband: 10.000 sviluppatori in meno di 24 ore

Più di 10.000 sviluppatori hanno sottoscritto la volontà di creare applicazioni per Razer Nabu smartband nelle 24 ore dopo che è stato presentato al CES 2014.

Smartband a prima vista sembrerebbe un prodotto per la vita di tutti i giorni che offre funzioni come il monitoraggio dei dati vitali per il fitness, notifiche dal proprio smartphone e collegamenti con i Social Network.Se invece si controllano le specifiche, si potrà notare una vaga menzione ludica, uno degli scenari indicati parla di pianificazione di vari giochi, come tenervi in ​​contatto con amici e familiari,ecc. ecc. L’interesse da parte degli sviluppatori e la comunità che attualmente è fatta di gamer, può portare ad usi più interessanti del dispositivo rispetto a quelli attualmente in commercio.

Razer-Nabu-smartband

“Questo sostegno è ancora più gratificante, considerando che arriva sulla scia del lancio di un progetto su cui stiamo lavorando dagli ultimi tre anni e mezzo. Con tutte le applicazioni che stanno nascendo, non possiamo aspettare di vedere quando gli sviluppatori sfrutteranno la piattaforma aperta del Nabu.”

ha detto il cofondatore Razer Min-Liang Tan.  Vedremo quali sviluppi prenderà questo interessante dispositivo nel prossimo futuro, la sfida alla concorrenza è aperta!

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »