comunicato stampaNewsTech

Razionalizzazione app Amazfit e affiliazione

Huami avvia ufficialmente la razionalizzazione delle App companion sviluppate per la gamma di smartwatch Amazfit. Tutti i modelli Amazfit in precedenza supportati tramite app Mi Fit saranno da oggi compatibili con la rinnovata App Amazfit, in precedenza riservata ai soli modelli di fascia più alta.

L’azienda intende in questo modo migliorare ulteriormente l’esperienza utente per tutti i suoi clienti, offrendo con un’unica app un luogo in cui visualizzare e gestire, in modo semplice ed intuitivo, tutti i dati delle proprie attività. L’app Mi Fit rimarrà comunque l’applicazione companion di riferimento per i prodotti della serie Mi Band sviluppati in collaborazione con Xiaomi.

Grazie alla rinnovata app Amazfit, ad esempio, da oggi tutti i modelli del brand sono compatibili con la sincronizzazione automatica su Strava, fino ad oggi riservata solo ai modelli Pace, Stratos e Verge.
L’aggiornamento è stato rilasciato in queste ore sul Play Store di Google e, una volta installata l’app Amazfit, il
passaggio dei dati avviene in automatico.

Ricordiamo che Amazfit da pochi giorni ha lanciato ufficialmente in Italia il nuovo AMAZFIT Verge Lite, smartwatch studiato su misura per gli utenti più giovani ed attivi disponibile sullo store ufficiale Amazfit.shop. L’orologio conserva il display AMOLED da 1.3″ con protezione Corning Gorilla Glass visto sul fratello maggiore Amazfit Verge, che offre luminosità e dettagli senza eguali, ma riserva anche qualche sorpresa, come l’autonomia – migliorata – che permette fino a 20 giorni di utilizzo con una sola carica. Come tutti gli smartwatch della serie, anche AMAZFIT Verge Lite offre un design adatto a tutte le situazioni: che si tratti di un contesto sportivo oppure informale, Verge Lite sarà perfetto con il suo mix di eleganza ed innovazione.
Programma di affiliazione per i media Amazfit.shop, store ufficiale per l’Italia degli smartwatch Amazfit, è lieta di annunciare la disponibilità del nuovo programma di affiliazione destinato a tutti i media. Il programma, di facile accesso e adesione, permette di ottenere una remunerazione pari al 4% sulle conversioni avvenute tramite link referral.

Per maggiori dettagli visita la pagina https://amazfit.shop/content/9-affiliazione

Chi è Huami

Huami (NYSE: HMI), con sede ad Hong Kong è una compagnia specializzata nella produzione di smartwatch, band ed altri prodotti dedicati al fitness. Grazie alla serie di prodotti AMAZFIT, in grado di offrire un rapporto qualità prezzo inimitabile dal 2015 ad oggi, la società si è imposta – rispetto ai molti competitor- a livello globale. Huami è nata come società attiva nel campo delle tecnologie biometriche con una significativa presenza nel campo degli indossabili. Fondata nel 2013, è diventata rapidamente leader di mercato vendendo milioni di smart wearables in tutto il mondo: nel solo 2017 le unità spedite hanno superato quota 18,1 milioni. Grazie a questi risultati oggi Huami gestisce uno dei più grandi database di informazioni biometriche e di attività sportive di tutta l’industria degli indossabili. Con più di 56.1 milioni di utenti registrati a fine 2017, l’azienda ha infatti la possibilità di raccogliere in forma anonima dati su frequenza cardiaca, elettrocardiogramma, peso, massa grassa, tracce GPS, passi, durata del sonno, ecc…

Le applicazioni iOS e Android sviluppate da Huami Corporation, sfruttando questa enorme mole di dati e lavorando in sinergia con gli smart wearable, offrono agli utenti una visione completa e analitica dei loro dati biometrici e delle loro attività. Huami è partner di Xiaomi, colosso della telefonia e dell’elettronica di consumo, nel campo delle smartband sportive, degli smartwatch, delle bilance e degli accessori per wearable, inclusa la popolare serie Mi Band. La partnership strategica con Xiaomi garantisce a Huami un canale di vendita privilegiato e assicura una forte domanda in grado di sostenere cicli di sviluppo rapidi e crescita del business. Allo stesso tempo la forte capacità di ricerca e sviluppo e i prodotti innovativi di Huami permettono a Xiaomi di fidelizzare i propri utenti con evidenti benefici per entrambe le aziende. Huami sfrutta inoltre i canali di distribuzione Xiaomi e la loro crescente presenza nei mercati mondiali per promuovere il suo brand proprietario di smartwatch, Amazfit. Il marchio Amazfit è nato nel 2015 per servire la fascia media e quella alta del mercato. Per l’Italia Amazfit ha rilasciato la localizzazione in italiano dei modelli Pace, Stratos e Bip, e a febbraio ha lanciato sul nostro mercato Amazfit Verge.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »