Recensione app PhotoMarks di Bits&Coffee 1

Recensione app PhotoMarks di Bits&Coffee

Come avrete già capito dal titolo, quest’oggi ci concentreremo su un’applicazione molto interessante. Un genere di app che, in questi anni, sta piacendo sempre di più agli utenti.

L’applicazione in questione è disponibile per iPhone/iPad, ma anche per PC Windows e Mac.

Appena aperta l’app sul mio iPhone ho subito notato di che genere di app si trattava: un applicativo molto semplice, ma allo stesso tempo pieno di funzioni.

Recensione app PhotoMarks di Bits&Coffee 2

Per iniziare a “lavorare” su una foto, basterà cliccare su “Logo” (guarda immagine), dare consenso ad accedere alle foto e scegliere l’immagine in questione.

È anche possibile cliccare su “Photo” per aprire la fotocamera, scattare una foto e utilizzare essa!

A questo punto è possibile aggiungere del testo, anche inserendo data e ora (ovviamente è anche possibile modificare il font, il colore e la trasparenza!);

Ecco un piccolo esempio:

Recensione app PhotoMarks di Bits&Coffee 3

In qualsiasi momento è anche possibile salvare il progetto e riprenderlo più tardi.

Sempre dall’app è possibile salvare l’immagine nel rullino foto o direttamente condividerla sui principali Social di tendenza.

Tirando le somme rimane un’app molto utile e assolutamente indispensabile, ecco il link diretto ad AppStore per scaricarla. Se invece cliccate su questo link, troverete il sito dell’app, utile per avere tutte le informazioni,

Come parere personale, credo che il costo di 5.49€ sia un po’ esagerato per un applicativo con funzioni così semplici, ma comunque molto utili.

Michele Coladangelo
18 Anni, studente e amante della tecnologia. Amo provare quotidianamente nuovi prodotti!

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »