NewsRecensioniSocialTech

Recensione cuffie Kosmos di CellularLine

604views

Kosmos sono le nuove cuffie di marca CellularLine, dai colori vivaci e molto confortevoli, con uno stile giovanile.

Kosmos sono delle cuffie Bluetooth composte da un materiale plastico ultraleggero, potrete portarle con voi senza il che minimo sforzo, come allo stesso tempo non avvertirete alcuna pressione alle orecchie quando le indossate.

Il design è semplice e giovanile, adatto per ogni tipo di utente e grazie alla vastità di colori i più giovani le troveranno veramente alla moda.

Le cuffie si compongono di pulsanti per la gestione della musica e chiamate direttamente sugli auricolari

La cosa che più mi ha sorpreso è il sistema fast charge con il quale sarà possibile ricaricare velocemente le cuffie; con soli 15 minuti potremo avere 90 muniti di autonomia, molto pratica nelle situazioni in cui abbiamo fretta e bisogno di loro.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, possiedono driver da 40 mm ottenendo un suono ricco di bassi senza grosse distorsioni, alti buoni mentre per i medi sono un po sottotono.

Per il prezzo a cui sono proposte le consiglio, sia per un uso personale molto “liberty” oppure per un regalo, sicuramente farete bella figura. Molto carine con un bel design ed un buon audio, le Kosmos sono promosse per la fascia di prezzo in cui si posizionano.

Trovate le Kosmos al prezzo di 34,90 euro su Amazon

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »