GamingRecensioni

Recensione Nyko Data Bank per PS4

Eccoci in una nuova recensione: oggi parliamo di Nyko Data Bank, un ottimo accessorio per PS4, per chi, come me, ha problemi di memoria con il proprio HDD.

nyko_data_bank_PS4

Questo accessorio è prodotto dalla nota azienda Americana Nyko, molto conosciuta per i suoi accessori per console di tutti i tipi.

Con Nyko Data Bank sarà possibile installare HDD con più di 4 TB sulla propria PS4 senza dover installare il firmware 3.50+. Inoltre non si installeranno più HDD da 2.5, ma HDD da 3.5, più grandi come volume, ma con un costo decisamente minore.

nyko-data-bank-3

Il prodotto andrà applicato sopra la vostra PS4, mantenendo quindi eleganza con la PlayStation, senza stonare troppo.

Nella scatola sono presenti delle istruzioni, ma se quest’ultime non bastassero c’è un video su YouTube che vi mostra l’installazione passo passo.

Attenzione, visto che ci sarà un cambio di HDD, è necessario reinstallare il sistema operativo, ecco una guida su come salvare i propri dati prima di procedere.

Purtroppo dal sito ufficiale il prodotto può essere spedito SOLO negli USA. Per fortuna c’è un rivenditore certificato da Nyko su Aliexpress che vende questo prodotto e spedisce in Italia con 4PX (corriere espresso Cinese), potete acquistare il prodotto da qui.

Cosa ne pensate? Acquisterete anche voi Nyko Data Bank?

Leave a Response

Michele Coladangelo
17 Anni, studente e amante della tecnologia. Amo provare quotidianamente nuovi prodotti!
Translate »