NewsRecensioniSmartwatchTech

Recensione Withings Activitè Steel

Withings, un’azienda che fa parlare di se grazie solo al suo nome così importante. Essa produce prodotti di alta qualità, con materiali molto preziosi e ovviamente con uno stile moderno. Oggi vedremo nel dettaglio il loro smartwatch Activitè Steel.

A primo impatto assomiglia molto a un semplice orologio da polso, ma così non è! Infatti attraverso il bluetooth è possibile la connessione al telefono (iOS & Android) con lo smartwatch.

Il cinturino è fatto con una gomma molto resistente che però a lungo andare potrebbe dare un po’ di fastidio.

Per quanto riguarda la batteria, non andrà ricaricata ogni giorno, (anche perché non c’è nessuna entrata) ma durerà ben 6 mesi. Dopodiché bisognerà sostituire la batteria con un’altra, tutte le info per la sostituzione di essa potete trovarle qui.

Dall’app riusciremo a monitorare tutta la nostra giornata, quindi qualità del sonno, attività fisica, ecc.
Tutto questo verrà esaminato dall’app in base alla nostra corporatura e altezza (da inserire alla prima sync)

All’interno della scatola, oltre allo smartwatch e al manuale di istruzioni troveremo solo un piccolo spillo per il reset del dispositivo in caso di malfunzionamento o per farlo accoppiare col telefono.

Tutto sommato un’idea molto carina da parte di Withings, ottimo prodotto per un regalo.

Withings Activitè Steel è disponibile all’acquisto presso il suo shop ufficiale al prezzo di 169,95 EUR (prezzo un po’ eccessivo da parte mia).

Leave a Response

Michele Coladangelo
17 Anni, studente e amante della tecnologia. Amo provare quotidianamente nuovi prodotti!
Translate »