GamingNews

Runes: The Forgotten Path, nuovo teaser trailer “Rise and Shine”

Gli sviluppatori italiani di Stormborn Studio sono lieti di presentare il nuovo teaser trailer “Rise and Shine” della loro avventura fantasy VR, Runes: The Forgotten Path. Lo studio è anche felice di annunciare che una campagna Kickstarter per il gioco sarà lanciata il 27 aprile e che ulteriori dettagli saranno svelati nelle prossime settimane.

“Dopo aver aperto lo studio l’estate scorsa e aver dedicato tutto il nostro tempo e impegno al gioco, ci siamo resi conto che il nostro sogno stava finalmente diventato realtà”, ha dichiarato Alejandro Castedo. “Questo titolo è il prodotto di una lunga e difficile avventura e adesso vogliamo portarlo a termine nel modo più giusto. La campagna Kickstarter è la spinta finale necessaria per fare questo gioco come lo abbiamo immaginato la prima volta che abbiamo indossato un casco VR e vogliamo condividere questa fantastica avventura con voi!”.

Runes: The Forgotten Path è un’avventura fantasy progettata esclusivamente per VR (PC, Vive e Oculus Rift) in cui il giocatore può lanciare incantesimi disegnandone le formule nell’aria usando i motion controller. Il gioco vanta un innovativo sistema di locomozione denominato “4th Wall” che garantisce un’esperienza fluida, priva di motion sickness e dal grande potenziale narrativo.

Runes racconta la storia di Leth, un potente mago in fuga dall’Oblivion, una magica prigione del sonno della mente. Fuori dalla retta via e imprigionato dentro se stesso dall’ordine tirannico del Panopticon, dovrà fare i conti con la perdita di tutti i suoi poteri. Con l’aiuto dei suoi potenti incantesimi e dell’ingegno, dovrà farsi largo tra i nemici e risolvere numerosi enigmi per riuscire a ritrovare tutti i suoi ricordi perduti.

 

A proposito di Stormborn Studio:

Stormborn Studio nasce dall’incontro nel 2014 di un piccolo gruppo di giocatori hardcore entusiasti di fronte alle sfide e alle opportunità generate dall’avvento della Realtà Virtuale. Dopo una serie di fruttuose collaborazioni con aziende locali e nazionali, decidono nel 2016 di dare vita allo studio e di concentrarsi sul progetto che li aveva uniti sin dal principio: un action-adventure fantasy capace di sfruttare tutte le nuove e più importanti tecnologie VR.

Sito ufficiale: http://www.stormbornstudio.com
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC5GpscZU5uF0Lv0kGC1_oeQ
Facebook: https://www.facebook.com/stormbornstudio
Twitter: https://twitter.com/Stormbornstudio

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »