Android

Samsung sta considerando l’aggiornamento di alcuni device low-cost. Ecco la lista parziale.

Con Android 4.4 KitKat , Google sta cercando di portare una migliore esperienza Android alle masse attraverso nuove funzionalità, quali riduzione dei consumi di memoria sui dispositivi a basso costo e a bassa memoria (512MB).
Un fattore questo che fa sperare, proprio ai possessori di questi device, per quanto riguarda l’arrivo del nuovo sistema operativo. Ebbene,sembra che Samsung stia pensando di fare proprio questo, e sta valutando l’aggiornamento per alcuni dei suoi dispositivi di fascia media e di fascia bassa.

kitkat

L’elenco dei dispositivi, come si può evincere dall’immagine trapelata su internet, è piuttosto lungo e comprende il Galaxy S4 mini, Galaxy S3 mini, Galaxy S Advance, Galaxy Ace 3, Galaxy Core Galaxy Fame, Galaxy Ace 2 e il Galaxy Fresh – ci sono probabilmente più dispositivi sulla lista ,ma l’immagine non è riuscita a mostrarli.
Tuttavia, solo perché Samsung sta prendendo in considerazione l’aggiornamento, non significa che questi verranno effettivamente portati a termine – il più probabile sembra essere solo quello riguardante il Galaxy S4 mini, mentre per gli altri dispositivi in tale elenco,è meglio essere prudenti con le dichiarazioni.

Incrociamo le dita e speriamo quindi in un bel gesto di sostegno per i consumatori e i fedelissimi.

Leave a Response

Translate »